Ma qualcuno di voi ha problemi con la riproduzione di video? A me frequentemente mi crasha il sistema...
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi ha problemi con la riproduzione di video? A me frequentemente mi crasha il sistema...
OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9300
la prossima nightly android 4.4.4??????
Naah, quello è un file di configurazione e basta, la rom dovrebbe già essere aggiornata da tempo perché c'è una sincronizzazione diretta con Google da quanto ho capito. Il problema è che se il robot non mette online le nightly perché non ci sono modifiche dal team omni la 4.4.4 rimane sul loro server. Sono quasi certo sia così rotfl. Quindi si, la prossima è quella buona. :)
Ma sbaglio o il link per il download non funziona?
Edit: ho risolto...ci ha messo un pò per aprirsi la pagina ma alla fine ci sono riuscito!
Ti consiglio il Boeffla kernel....puoi installare o la versione stabile 2.2 o quella beta la 2.3 beta 7.
La procedura non è difficile....
Ad ogni ogni qui trovi una guida fatta molto ma molto bene e che potrò guidarti passo dopo passo !
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Innanzitutto ti consiglio di cercare in rete una guida per il backup della cartella della EFS così se malauguratamente ti dovesse succede che perdi l'IMEI non hai bisogno di ritornare a installare la stock da odin!!!
Fatto ciò se segui alla lettera la procedura di installazione vedrai che andrà tutto bene......
La perdità dell'Imei si è verificata perchè ti è stata modificata la cartella EFS...
quanto al fatto che l'installazione della 4.4.3 non sia andata a buon fine sono sicuro al 99. 9 % che non hai usato una recovery aggiornata e adeguata all'installazione delle rom kitkat.....e anche questo è indicato in prima pagina!
Quindi ripeto: fai prima un backup della cartella EFS (che ti consiglio di avere sempre ben custodita sul tuo pc) cercando una guida in rete....
Poi scarica una recovery compatibile per l'installazione di kitkat e poi procedi come indicato in prima pagina!
Ciao a tutti è da poco che ho installato la omnirom nightly 4.4.3 e mi chiedevo se ci fossero app o ancora zip ecc per personalizzarla al meglio arrivando da carbonrom e resurrection :) grazie ancora delle risposte :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma se installo il kernel boeffla poi aggiornando da ota la rom ritorno al kernel stock? Che altro kernel mi consigliate in caso?
Si vorrei capire bene anche io.. Se aggirno da ota poi cambia il kernel
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3