Visualizzazione stampabile
-
Saluti e complimenti per la rom!
l'ho installata ieri sera e per ora sembra vadi molto bene.
Ho notato che nella rom, quando premendo il tasto home esce l'elenco delle applicazioni aperte, manca il tasto per chiuderle tutte insieme (presente, ad esempio, nella barra delle notifiche).
C'è modo di aggiungerlo, oppure va "implementato"?
Altra cosa... ho letto in qualche post di mesi fa che per gli utenti h3g possono montare il vecchio modem NELK2. E' ancora così oppure è uscito qualche nuovo modem più performante?
Con questo NEUGNA2 la linea 3 sembra peggiorata...
Grazie
ciaO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Saluti e complimenti per la rom!
l'ho installata ieri sera e per ora sembra vadi molto bene.
Ho notato che nella rom, quando premendo il tasto home esce l'elenco delle applicazioni aperte, manca il tasto per chiuderle tutte insieme (presente, ad esempio, nella barra delle notifiche).
C'è modo di aggiungerlo, oppure va "implementato"?
Altra cosa... ho letto in qualche post di mesi fa che per gli utenti h3g possono montare il vecchio modem NELK2. E' ancora così oppure è uscito qualche nuovo modem più performante?
Con questo NEUGNA2 la linea 3 sembra peggiorata...
Grazie
ciaO!
Ricorda che non puoi più mettere il modem nelk2 rimani senza linea, solo se hai backup completo della cartella efs fatto al momento che avevi il nelk2 puoi rimetterlo.
-
Quote:
startrek
Ricorda che non puoi più mettere il modem nelk2 rimani senza linea, solo se hai backup completo della cartella efs fatto al momento che avevi il nelk2 puoi rimetterlo.
Si, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle... Ho un backup della cartella efs ma alla fine sono tornato a NEUGNA2 che (da quanto ho letto) è sempre per h3g.
L'unica cosa (che ho scritto anche nel thread sul ril, non molto aggiornato però) è che ogni tanto la linea cade (vedo le tacche diminuire! da linea piena a 1 tacca) restando sempre fermo sulla scrivania! Può essere qualcosa lagata al ril?
grazie
ciaO!
-
Ragazzi come avete risolto (se vi è capitato) che il telefono non emette suoni in chiamata ma si sente solo squillare senza audio tra gli interlocutori?
-
Due domande:
Voi riuscite a vedere i changelog?
Notizie sul multiwindow?
Grazie a tutti
-
Quote:
gabbajose
Due domande:
Voi riuscite a vedere i changelog?
Notizie sul multiwindow?
Grazie a tutti
Per vedere i changelog c'è un applicazione apposita nello Store.. Omnirom changelog credo si chiami.
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App
-
salve a tutti
mi spiace disturbare e fare la parte dell ignorante dal punto di vista dell omnirom
ma non l ho mai provata...
il telefono è stock solo root e recovery aggiornata per mettere kk
quindi ditemi voi
le foto come sono?
la batteria?
io non gioco con il tel lo uso solo per wapp e lavoro(quando lavoro stacco la connessione perchè uso il tablet)
quali bug ci sono??
grazie ma questo è il modo migliore per dissipare ogni sorta di dubbio ed evitare 171 pagine (la prima l ho letta XD)
-
Quote:
martius
salve a tutti
mi spiace disturbare e fare la parte dell ignorante dal punto di vista dell omnirom
ma non l ho mai provata...
il telefono è stock solo root e recovery aggiornata per mettere kk
quindi ditemi voi
le foto come sono?
la batteria?
io non gioco con il tel lo uso solo per wapp e lavoro(quando lavoro stacco la connessione perchè uso il tablet)
quali bug ci sono??
grazie ma questo è il modo migliore per dissipare ogni sorta di dubbio ed evitare 171 pagine (la prima l ho letta XD)
Vai tranquillo,ho provato molte rom kk e a mio parere questa vince su tutte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io con recovery TWRP(ultima ver.), omnirom 4.4.4 e gapps paranoid modular full mi trovo benissimo, la batteria dura il doppio di quella stock e le foto vengono benissimo, ovvio che per installarla devi seguire passo passo le istruzioni
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3
-
Quote:
fip
Vai tranquillo,ho provato molte rom kk e a mio parere questa vince su tutte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
maxjewels
Io con recovery TWRP(ultima ver.), omnirom 4.4.4 e gapps paranoid modular full mi trovo benissimo, la batteria dura il doppio di quella stock e le foto vengono benissimo, ovvio che per installarla devi seguire passo passo le istruzioni
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.3
Perfetto ragazzi
allora la provo
vojo spolverare il mio tel..
non che mi trovi male però vojo vedere come va..