Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
;) non parla quando dici ok Google e parla ora vero?
Dovrebbe parlare??
-
Quote:
melos87
Dovrebbe parlare??
Si se fai una ricerca su Google tipo
-
No... Non parla...
Edit
Mi correggo.... Se gli chiedo qualcosa mi risponde... Tipo: qual'è la capitale del Belgio? E risponde...
-
ragazzi ho notato che e da ieri che a tratti,non costanti,mi si e spento e riavviato
due volte oggi
a voi e successo???
-
Ragazzi dopo l ultimo aggiornamento noto che il volume delle app non abbassa ne alza... Dai tasti fisici però si abbassa anche se non compare il video... A voi capita?
-
Quote:
martius
ragazzi ho notato che e da ieri che a tratti,non costanti,mi si e spento e riavviato
due volte oggi
a voi e successo???
Risolto con un riavvio senza auricolare, ma se la inserisco lo rifà... Forse è perché è un auricolare china boh...
-
ciao ragazzi! volevo un consiglio..siccome volevo flashare questa rom ma ho ancora la stok 4.3 senza cwm e senza root mi chiedevo se fosse possibile eseguire il root da twrp con il file update zip postato a inizio discussione senza dover eseguire la procedura di rooting con cf-autoroot pur avendo la 4.3? grazie in anticipo!
edit: questo perché volevo fare il backup della cartella efs con un file manager e non da pc :p
-
Quote:
mobiushack
ciao ragazzi! volevo un consiglio..siccome volevo flashare questa rom ma ho ancora la stok 4.3 senza cwm e senza root mi chiedevo se fosse possibile eseguire il root da twrp con il file update zip postato a inizio discussione senza dover eseguire la procedura di rooting con cf-autoroot pur avendo la 4.3? grazie in anticipo!
edit: questo perché volevo fare il backup della cartella efs con un file manager e non da pc :p
Sempre la recovery con odin devi mettere, qualsiasi recovery metti puoi sempre cambiarla con uno zip della recovery più aggiornata.
Il backup della cartella efs lo puoi fare anche con degli apk ,c'è anche una guida in sezione.
-
-
Rom installata ed il telefono vola. Incredibile! Ho solo un "problema" la barra di stato, non è più fissa. Avrò modificato qualcosa e non ricordo cosa? Ho Nova come launcher