Visualizzazione stampabile
-
rom installata! tutto ok al primo tentativo :) e fantastica ed e decisamente migliore di altre rom! una sola domanda.. in prestazioni le modifiche della frequenza del processore ce scritto se il kernel lo supporta.. il kernel attuale della rom va bene o va cambiato per queste impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
-
Installata anche su S3...su S2 ce l'ho già da 15gg...con launcher apex (o nova launcher) è fantastica.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Premetto che ho fatto il backup con kies (che sicuramente non servirà) e in modalità mass storage (ho preso per intero la cartella Phone e messa su pc).
Quello che non trovo sono le annotazioni del calendario... Non so perché non sono state sincronizzate con Google. Dove le vado a pescare ?
-
Domanda, gli aggiornamenti via OTA si possono fare anche se si ha la Philz come recovery? Le ultime nightly, sono piene di bug oppure no? E' in italiano? Grazie :)
-
Aiuto il telefono si sta riavviando di continuo da questa mattina
-
Ragazzi con l ultimo aggiornamento non va la fotocamera... Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Domanda, gli aggiornamenti via OTA si possono fare anche se si ha la Philz come recovery? Le ultime nightly, sono piene di bug oppure no? E' in italiano? Grazie :)
io ho la philz e faccio tranquillamente gli aggiornamenti via ota,le nightly sono tutte in italiano,e a quanto pare a me di bug non ce ne sono
-
Ragazzi ma a nessuno è capitato dopo l ultimo aggiornamento di stamattina che la fotocamera non va?
-
A me va..
Ieri sera invece lo volevo spaccare x sta storia del calendario... Ho spianato tutto, riflashato rom stoco, ripristinato backup con kies, scaricato google calendar... Tutto ok. Avevo tutto.
Riflasho la omni e non mi sincronizza nulla
Cosa può essere?
Edit:ora non mi riavvia in automatico l'aggiornamento scaricato ma mi manda in recovery... E non so come fare x installarlo
-
Non so ho paura che hai perso i dati... Secondo te in un prossimo aggiornamento la fotocamera si potrà sistemare? Forse devo installare la fotocamera di Google?