Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcofucci
Scusa ma perche la linea telefonica e sempre ferma a una tacca??
Hai una nightly recente? Era un problema dell'indicatore di segnale fino a due giorni fa, ora è a posto.
Quote:
RedAngel86
Che vantaggi mi porterebbe in più il boeffla kernel?
Migliore gestione dell'audio, con molte opzioni da poter configurare. Poter settare a proprio piacimento cpu e gpu all'insegna del risparmio o delle prestazioni, poter impostare saturazione e affilatura dello schermo, attivare la zram, avere il touch to wake (sfiorare lo schermo per riaccenderlo quando si spegne), gestire la luminosità del led di notifica.. e molto altro. Se sei contento così come sei, lascia stare, se vuoi smanettare invece te lo consiglio, per poi configurarlo è necessaria la sua app gratuita che trovi nel Play Store.
-
Ragazzi ma solo a me il telefono si sblocca se premo il tasto menu nella schermata di blocco?
-
Quote:
Kele
Ragazzi ma solo a me il telefono si sblocca se premo il tasto menu nella schermata di blocco?
No, succede anche a me :/
-
Fate attenzione perche' la rom ha attivato il roaming dati di default,potreste incappare in brutte sorprese...soprattutto chi ha TRE
-
Quote:
Falfa
Fate attenzione perche' la rom ha attivato il roaming dati di default,potreste incappare in brutte sorprese...soprattutto chi ha TRE
Ma porca.... Grazie mille
-
Quote:
Falfa
Grazie, lo avevo appena letto su XDA, provvedo subito a segnalarlo in prima pagina... Speremo ben per la prossima bolletta... :bd:
-
Sapete se sono state rilasciate altre experimental??
Con l h w composer?
-
Quote:
Volpe92
Sapete se sono state rilasciate altre experimental??
Con l h w composer?
No,credo che non rilasceranno altre experimental in tal senso ma che quando il lavoro sara' completo verra' introdotto nelle nightly.L'experimental e' servita per avere feedback su larga scala
-
Quote:
Falfa
Azz****** !!!!
Letto solo ora.
Grazieeee Falfa !
€€€€€€€€€
-
Da sta mattina ho un piccolo problema, mi esce un messaggio di errore che dice che il processo gapps è stato arrestato. Ho appena flashato la nightly di oggi con gapps e tutto il resto, e ho ancora quel messaggio. Non sembrerebbe dare nessun problema per ora, ma è successo a qualcun'altro?