Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dertone
Salve a tutti, al momento ho la nightly del 23 luglio e kernel stock. Se lo metto sotto carica da spento si accende il led rosso(come di norma) ma se premo tasto home o accensione il led si spegne ma sullo schermo non viene mostrato nulla. Oggi ho notato anche che a ricarica avvenuta il led resta rosso. E' un mio problema o anche altri lo hanno?
Stesso problema, se stacco e ricollego il cavetto appare la batteria con lo stato della ricarica, ma,una volta spento lo schermo, non ricompare più.
-
Ultimamente ho un problema con la linea...in pratica mi da "solo chiamate d'emergenza", il più delle volte quando cambio da 2G a 3G e viceversa, cosa molto strana è che su internet va lo stesso ma non riesco ad effettuare le chiamate e a mandare/ricevere messaggi...per risolvere devo più volte mettere la modalità aereo e toglierla finché non si risolve...qualcuno ha questo problema o sa come risolverlo?
In più, sempre dopo gli ultimi aggiornamenti, la fotocamera ogni tanto non si avvia e devo riavviare
-
Quote:
giovannib
Ultimamente ho un problema con la linea...in pratica mi da "solo chiamate d'emergenza", il più delle volte quando cambio da 2G a 3G e viceversa, cosa molto strana è che su internet va lo stesso ma non riesco ad effettuare le chiamate e a mandare/ricevere messaggi...per risolvere devo più volte mettere la modalità aereo e toglierla finché non si risolve...qualcuno ha questo problema o sa come risolverlo?
In più, sempre dopo gli ultimi aggiornamenti, la fotocamera ogni tanto non si avvia e devo riavviare
Guarda se non hai perso l' imei . A me e successo una volta e ho ripristinato l'ultimo beckup che avevo fato prima di flashare .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve è possibile mantenere un kernel specifico dopo ogni aggiornameto?
Quote:
matvenus
Salve è possibile mantenere un kernel specifico dopo ogni aggiornameto?
Risolto leggendo il post #1701
per abilitare lo script di backup nell' app SuperSu basta solo implementarla come app di sistema o occorre una versione a pagamento?
Grazie!!!
-
Quote:
giovannib
Quote:
virgilcosmina
Guarda se non hai perso l' imei . A me e successo una volta e ho ripristinato l'ultimo beckup che avevo fato prima di flashare .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è un problema di imei =(
-
Ogni tanto continuo ad avere problemi con la fotocamera mi da impossibile collegarsi
-
Quote:
joslen
Ogni tanto continuo ad avere problemi con la fotocamera mi da impossibile collegarsi
Idem purtroppo...unica soluzione riavviare o usare un apk di temasek che si chiama restart camera
-
Ciao ragazzi!!! Probabilmente avrete provato tante ROM... attualmente a vostro avviso è più stabile/performante la Omni o la CM11?Grazie anticipatamente!!!
-
Una curiosità: per flashare la Omni va bene come recovery la CWM 6.0.4.7?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!! Probabilmente avrete provato tante ROM... attualmente a vostro avviso è più stabile/performante la Omni o la CM11?Grazie anticipatamente!!!
E sono domande da fare nel thread di una rom? :D
Queste domande vanno fatte qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-447.html ;)
Off topic eliminati