Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo questa ROM e devo dire che si comporta davvero bene! Le due cose che da sempre mi hanno dato problemi sono: fotocamera spesso si blocca e audio bassissimo nei video. Faccio continuamente aggiornamenti ma i problemi permangono. Qualcuno ha questi problemi?(specialmente quello dell'audio nei video,non ho trovato molto in rete....).
-
[quote name="sarwa" post=5941164]Ciao a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo questa ROM e devo dire che si comporta davvero bene! Le due cose che da sempre mi hanno dato problemi sono: fotocamera spesso si blocca e audio bassissimo nei video. Faccio continuamente aggiornamenti ma i problemi permangono. Qualcuno ha questi problemi?(specialmente quello dell'audio nei video,non ho trovato molto in rete....).[/QUOTE]
Per la fotocamera prova il fix che trovi nel mio thread della ArchiDroid 2.X qua in sezione, secondo post nella sezione FAQ (ovviamente al posto della versione per CM devi scaricare quella per Omni). Per l'audio è una questione di kernel, potresti provare l'ArchiKernel che di default alza un po' i volumi massimi, sia in cuffia che con l'altoparlante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
[quote name="sarwa" post=5941164]Ciao a tutti, ormai sono diversi mesi che utilizzo questa ROM e devo dire che si comporta davvero bene! Le due cose che da sempre mi hanno dato problemi sono: fotocamera spesso si blocca e audio bassissimo nei video. Faccio continuamente aggiornamenti ma i problemi permangono. Qualcuno ha questi problemi?(specialmente quello dell'audio nei video,non ho trovato molto in rete....).
Per la fotocamera prova il fix che trovi nel mio thread della ArchiDroid 2.X qua in sezione, secondo post nella sezione FAQ (ovviamente al posto della versione per CM devi scaricare quella per Omni). Per l'audio è una questione di kernel, potresti provare l'ArchiKernel che di default alza un po' i volumi massimi, sia in cuffia che con l'altoparlante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, comunque il problema dell'audio è solo in registrazione (sia durante i video sia durante registrazione audio), non in riproduzione.
-
Quote:
sarwa
Grazie, comunque il problema dell'audio è solo in registrazione (sia durante i video sia durante registrazione audio), non in riproduzione.
Ok, beh in ogni caso dipende sempre dal kernel.. Fai una prova con l'ArchiKernel magari..
P.S. per ringraziare c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra ;)
-
Come mai non stanno uscendo più le nightly?
-
Quote:
CosimoC
Come mai non stanno uscendo più le nightly?
A me sembra stiano "uscendo"... ho appena installato l'ultima
guarda qui
ciaO!
-
Ah è vero, la nightly di oggi è stata pubblicata però quella del 5 e del 4 pesa 0byte
-
Quote:
CosimoC
Ah è vero, la nightly di oggi è stata pubblicata però quella del 5 e del 4 pesa 0byte
strano, non me ne sono accorto, cmq ti conviene aggiornare direttamente via OTA ;)
ciaO!
-
A volte mi capita che il telefono si spegne improvvisamente. Ho l'ultima nightly del 6 agosto
-
Mi consigliate questa rom come stabilità e consumi? Arrivavo da una crom velocissima, poi sono passato a cyanogenmod ma era abbastanza lenta ma consumava poca batteria... Come si comporta omnirom con i consumi? Consigliate boeffla o archikernel? Grazie!