anche a me dava lo stesso problema(ultimo aggiornamento il 3 di agosto),poi ho scaricato manualmente l'ultima nightly da qui OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9300 , ed open delta ha ripreso a trovare e scaricare gli aggiornamenti ogni giorno
Visualizzazione stampabile
anche a me dava lo stesso problema(ultimo aggiornamento il 3 di agosto),poi ho scaricato manualmente l'ultima nightly da qui OmniROM 4.4 Nightlies Changelog - I9300 , ed open delta ha ripreso a trovare e scaricare gli aggiornamenti ogni giorno
Ragazzi per rootare il mio s3 con omnirom 4.4.4 (twrp recovery) cosa devo fare???
[quote name="Toty86" post=5975443]Ragazzi per rootare il mio s3 con omnirom 4.4.4 (twrp recovery) cosa devo fare???[/QUOTE]
Aspetta fammi capire hai già la Omni o devi prima rootare il telefono per poi metterla (cioè ora sei stock)?
Oops startrek mi ha battuto sul tempo :)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Buongiorno a tutti ragazzi, ma aggiornamenti non ne escono più? A me da Impostazioni mi dice "il sistema è aggiornato"...Eppure da almeno una settimana non vedo nulla!
Ma sbaglio o con gli ultimi aggiornamenti il telefono è peggiorato? Batteria va malissimo e spesso ho il display che sfarfalla
Ma gli ultimi aggiornamenti vanno così male?
Io ho la nightly del 10 luglio e funziona tutto molto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come vi trovate con la camera?? qualcuno ha provato la supercam lenovo??
Non l'ho provata, la trovo nello Store? Ma invece le ultime rom che fotocamere montano, la google camera? Io flashai tempo fa la fotocamera fixed cm11/omnirom e da allora ad ogni aggiornamento mi rimane, eventualmente sai come posso fare per riavere quella stock?