Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho montata la paranoid android sul mio s3 e vorrei provare la omnirom. l'unica cosa che ha la paranoid android sono le notifiche peek maho l'applicazione. ma di recovery va bene anche la cwm o serve per forza la twrp(ora non so se l'ho chiamata bene). se serve per forza questa me la linkate per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
ciao ragazzi ho montata la paranoid android sul mio s3 e vorrei provare la omnirom. l'unica cosa che ha la paranoid android sono le notifiche peek maho l'applicazione. ma di recovery va bene anche la cwm o serve per forza la twrp(ora non so se l'ho chiamata bene). se serve per forza questa me la linkate per favore?
Puoi usare la cwm tranquillamente,magari una versione recente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Kernel per battetia con internet semore acceso quale consigli?
-
Ma non ce una spece di theme engine?
-
Buongiorno ragazzi... Oggi non mi si aggiorna la rom va come per installare ma poi resta la schermata principale della recovery twrp. Ha fatto così pure il 22, ma il 23 si è installata. Ho provato ad aggiornare manualmente ma nulla. Anche a voi e successo?
-
Il telefono sta diventando quasi ingestibile. Ho grossi problemi con la batteria e molte applicazioni si chiudono da sole. Mi sa che conviene tornare a qualche versione precedente
-
Posso flashare da odin direttamente la rom stock su omni 4.4? Oppure potrei avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.4 inside
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxjewels
Posso flashare da odin direttamente la rom stock su omni 4.4? Oppure potrei avere problemi?
Vuoi tornare stock? hai bisogno di tenerti la garanzia?
Se non hai bisogno della garanzia si fleshi il firmware con odin facendo un full wipe compreso la memoria di massa.
Edit
fai prima un backup della cartella efs se non l'hai ancora fatto
-
No mi serve il telefono stabile per qualche gg poi rimetto odin.. Efs già è da parte.. Grazie per la pronta risposta
-
Ragazzi oggi dopo l aggiornamento non va la fotocamera... Avevo flashato tempo fa la omni fixed camera, ma non va lo stesso... Altra cosa, c è modo di togliere la omni fixed camera e tornare a quella stock che ha la rom?