Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatSio90
Da sta mattina ho un piccolo problema, mi esce un messaggio di errore che dice che il processo gapps è stato arrestato. Ho appena flashato la nightly di oggi con gapps e tutto il resto, e ho ancora quel messaggio. Non sembrerebbe dare nessun problema per ora, ma è successo a qualcun'altro?
Idem, prova a fare un fix dei permessi con RomManager
-
Dopo l'update di oggi non mi funziona più titanium e una volta tolta non me la fa più installare.. è successo anche a qualcun altro?Anche a me va in crash il processo delle Gapps
-
Ciao ragazzi, io ho provato a istallare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagine...ho istallato la cwm 6.0.4.4, poi la prima nightly, le gapps, il kernel boaffle e lo zip per i permessi di root, faccio i 3 wipe e riavvio, ma il telefono rimane fermo sulla schermata del bootloader... non credo di sbagliare qualcosa, avete qualche idea?
-
Quote:
green89
Ciao ragazzi, io ho provato a istallare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagine...ho istallato la cwm 6.0.4.4, poi la prima nightly, le gapps, il kernel boaffle e lo zip per i permessi di root, faccio i 3 wipe e riavvio, ma il telefono rimane fermo sulla schermata del bootloader... non credo di sbagliare qualcosa, avete qualche idea?
Hai scaricato le gapps giuste??
-
Quote:
green89
Prova un wipe factory reset
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
si le gapps le ho scaricate giuste, le paGapps per android 4.4, almeno spero! il wipe factory reset non è la stessa cosa del wipe data? in recovery l'opzione è wipe data/factory reset...non saprei come altro farlo..
-
Quote:
green89
La procedura è corretta, forse una delle zip è corrotta? Altra cosa, scrivi di aver installato la prima nightly, ma devi mettere l'ultima non credo che il Boeffla kernel sia compatibile con la prima nightly perché sono cambiati i driver grafici e altre cosette.
Questione crash processo gapps: anche a me è capitato. Dopo aver fatto un wipe cache e reinstallato le gapps non è più successo.. ma potrebbe essere anche un caso. Comunque omnirom o no i servizi google hanno qualche problema in questi ultimi due giorni
-
Quote:
green89
si le gapps le ho scaricate giuste, le paGapps per android 4.4, almeno spero! il wipe factory reset non è la stessa cosa del wipe data? in recovery l'opzione è wipe data/factory reset...non saprei come altro farlo..
Quelle giuste sono le full modular non le full complete (che hanno delle specifiche solo per i nexus) per il factory reset é giusto come hai fatto.
Magari prova a fare un format system e poi riflasha tutto
-
la nightly è l'ultima scusa, ho sbagliato io a scrivere :) proverò a riscaricare tutti i file e a rifare il tutto!
edit: allora ho sbagliato a scaricare le gapps! io scaricavo le complete, stupido io a non leggere sopra!
-
Quote:
RedAngel86
Dopo l'update di oggi non mi funziona più titanium e una volta tolta non me la fa più installare.. è successo anche a qualcun altro?Anche a me va in crash il processo delle Gapps
Controllato di avere correttamente i permessi di root? Inoltre se per caso stai usando ART ci sono ulteriori incompatibilità con i permessi di root al momento, ok in lettura, ko in scrittura.