Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romy92
Bho a me è da tantissimo che non aggiorna più...che versione hai te ora?
Che non ti notifica l'aggiornamento è un conto, che non ci sono aggiornamenti è un'altro.
Le build continuano ad uscire ogni santo giorno, compreso oggi https://dl.omnirom.org/i9300/
Scarica Cyandelta per aggiornare https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it!
Usata fino a Giungo. La migliore. L'unica vera app per aggiornamenti incrementali (pochi mega al giorno in pochi secondi).
Ricordati di disattivare quella di default omni e una volta scaricato lo zip incrementale, flashalo sempre manualmente da recovery!
Discorso bug:
ho testato la 8/09 e la 10/09. Entrambe con numerosi riavvii.
Pulisco (wipe data + format system) e passo altrove .... Non ho tempo di testare (non è per me).
-
Ciao a tutti, vorrei domandarvi se qualcuno di voi si é accorto che dalle nightly di giugno in poi la batteria va giu piu velocemente, e poi un altra cosa, mi capita anche che la ricerca di google, dal microfono del telefono funziona oerfettamente, quando inserisco l'auricolare invece molti comandi non li esegue, es. chiama tizio, non me lo fa chiamare il mic si muove ma non diventa rosso; mentre se dico: es. Cerca facebook, magicamente il microfono diventa rosso e il comando viene recepito; qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Per il resto nulla da eccepire...
-
Anche a me da un pò di tempo dà problemi di riavvio e la fotocamera ormai è l'instabilità fatta app! Infatti la fotocamera o si blocca e occorre riavviare il tel...o appena scatto diventa tutto nero e occorre togliere la batteria... Qualcuno ha provato qualche altra ROM che vada bene come la Omni di qualke mese fa?
-
Personalmente ne ho provate tante, se non tutte, e la migliore rimane sempre la omni, ovviamente é un mio parere; ritornando al discorso dei bug, sarebbe il massimo se si potesse risalire alle nightly di giugno, quelle erano molto piu performanti e stabili di quelle odierne, ho provato ma non sono riuscito a trovarle...
-
come si fa a far riconoscere il tel come memoria di massa?
-
Ho un problema, anche attivando la non mi appare l'icona per aprire OmniSwitch! Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho un grosso problema con la fotocamera...dopo 5-6 foto va continuamente in crash, anche dopo aver installato il pacchetto fix. Qualcuno conosce una soluzione definitiva al problema?grazie a tutti
-
Ho ritrovato sul mio pc una versione Omni di Giugno del mio vecchio i9300 (ancora su base 4.4.3). Dovrebbe (nessuna certezza) essere una delle ultime "perfette".
Sicuro problemi alla fotocamera non esistevano ...
Se c'è qualcuno interessato e volete provarla fatemi sapere che ve la carico su drive.
-
Ok caricala la provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ho ritrovato sul mio pc una versione Omni di Giugno del mio vecchio i9300 (ancora su base 4.4.3). Dovrebbe (nessuna certezza) essere una delle ultime "perfette".
Sicuro problemi alla fotocamera non esistevano ...
Se c'è qualcuno interessato e volete provarla fatemi sapere che ve la carico su drive.
Io ho la 4.4.4 del 11 luglio e va perfettamente e senza bug.
Comunque se puoi caricala.