Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muschio
Salve a tutti, due domande:
differenza tra la snapshot e nightly?
e tra le due la più stabile cioè con meno bug?
Grazie!
Snapshot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, sto provando questa rom però avrei delle domande :D
1: Quando flasho i nuovi aggiornamenti perdo sempre i permessi i root?
2: Come kernel che consigliate?
-
Quote:
gianlu11
Ciao, sto provando questa rom però avrei delle domande :D
1: Quando flasho i nuovi aggiornamenti perdo sempre i permessi i root?
2: Come kernel che consigliate?
Per la prima non lo so perchè non l'ho mai provata, per la seconda dicono tutti boeffla :D
Se hai provato anche la cm11 official, quale ti sembra meglio tra le due?
-
Quote:
ClaudìoS3
Per la prima non lo so perchè non l'ho mai provata, per la seconda dicono tutti boeffla :D
Se hai provato anche la cm11 official, quale ti sembra meglio tra le due?
Guarda io non sono un'amante della cyano(bella ma troppi bug) , però avendo provato sia la paranoid e la carbon posso dire che la omni è ottima per quando riguarda la durata della batteria e per la stabilità. Inoltre ha molte funzioni :D
-
Ma le nightly ogni quanto escono? nel link dei download a prima pagina sembra che ne escano ogni giorno
-
Quote:
gianlu11
Ma le nightly ogni quanto escono? nel link dei download a prima pagina sembra che ne escano ogni giorno
Nighlty = ogni giorno (notte :D).
Altrimenti non si chiamerebbero così ....
Per i permessi di root tranquillo, quello era un bug iniziale (si parla di mesi e mesi fa).
Flashando una nuova nighlty + i noti wipe del caso (cache e dalvik) non perdi più nulla.
-
Quote:
micpfdl
Nighlty = ogni giorno (notte :D).
Altrimenti non si chiamerebbero così ....
Per i permessi di root tranquillo, quello era un bug iniziale (si parla di mesi e mesi fa).
Flashando una nuova nighlty + i noti wipe del caso (cache e dalvik) non perdi più nulla.
Grazie :D ero abituato con le altre rom che uscivano una volta a settimana o giù di lì. Ogni quanto mi consigli di flasharle? Non penso aggiungono ogni giorni novità..
-
Quote:
gianlu11
Grazie :D ero abituato con le altre rom che uscivano una volta a settimana o giù di lì. Ogni quanto mi consigli di flasharle? Non penso aggiungono ogni giorni novità..
Guarda arrivati a questo punto ... La 4.4.4 non subirà più alcuna modifica sostanziale.
Ormai lo sviluppo è incentrato quasi interamente sulla nuova 5.0 che tra non molto farà il suo debutto.
Vedi tu, una volta ogni 1/2 settimane, ormai, è più che sufficiente (ma ripeto tal discorso non ha più molto senso dato che sta per uscire la Omni basata su Lollipop ...).
-
qando vado ad installare le gapps mi da errore e chiude l'installazione.
sto con cwm 6.4
-
Quote:
PreXurE69
qando vado ad installare le gapps mi da errore e chiude l'installazione.
sto con cwm 6.4
Sei sicuro che scarichi la giusta versione delle gapps?