Rom installata, fantastica ;) due cose, ho notato che i due tasti touch sotto non si illuminano più, la seconda, dove trovo la personalizzazione della schermata di sblocco?
Visualizzazione stampabile
Rom installata, fantastica ;) due cose, ho notato che i due tasti touch sotto non si illuminano più, la seconda, dove trovo la personalizzazione della schermata di sblocco?
Premetto che da un paio di mesi non monto piu' omnirom quindi potrei ricordare male,le impostazioni per i tasti touch si trovano in "advanced settings" mentre quelle della lockscreen in "sicurezza"
Installa il boeffla kernel ed impostalo a tuo piacimento cosi' da aumentare la durata della batteria
Installata la nightly di ieri, si è riavviato il cell una volta e ho dovuto togliere la batterie due volte perchè non si sbloccava più
La fotocamera funziona benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche news su una eventuale omnirom con lollipop per il nostro S3?
Sono curioso pure io... Sul loro sito non c'e traccia...
Ciao ragazzi,
ho questa fantastica ROM da mesi ormai ma da ieri ho un piccolo problema, ovvero il launcher di google è diventato lentissimo e tutto con sfondo bianco. Ho già provato ad aggiornare la ROM, reinstallare il launcher ma nulla.
Come posso fare per risolvere?
Eccovi uno screenshot del problema descritto Allegato 132877
Non c'è nessuna novità sullo sviluppo della omni con Android 5.0? Sbaglio o lo sviluppo è molto lento?