Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Esatto! Quello della fotocamera era poco diffuso ma comunque segnalato.
Questo invece ..... Stupido io -_- -_-
Premi volume SU + tasto accensione e vedi che ti succedde .... (blocco???)
Volume GIÙ aaaa******o!!!
Perdonami ....
Ehm....appena provato ad usare la combinazione sbagliata Vol+ & power e il telefono va in blocco, è necessario togliere la batteria. Vol- & power funziona.
Abbiamo quindi risolto questo "problema"?!?!
-
Quote:
Doppiadi
Ehm....appena provato ad usare la combinazione sbagliata Vol+ & power e il telefono va in blocco, è necessario togliere la batteria. Vol- & power funziona.
Abbiamo quindi risolto questo "problema"?!?!
Sveglio eh?? -_- -_-
-
Quote:
micpfdl
Sveglio eh?? -_- -_-
He he he, è una settimana che ci rompi le scatole (amichevolmente, eh ;) ) con questo misteriosissimo bug che affligge solo il tuo S3! E' noto che il bug principale di qualsiasi dispositivo, servizio, sistema...sia l'utente :p
Dai meglio così, anche se comunque che il telefono vada in blocco proprio normale non è..
-
Quote:
Doppiadi
Evidentemente è qualcosa che hanno risolto i ragazzi di omni, ma la questione dello screenshoot rimane molto strana, più che altro non ne ho letto nemmeno sul thread ufficiale su XDA, mentre della fotocamera sì. La cosa migliore che puoi fare è salvare un log di sistema mentre lo fai e inviarlo al team.
Al 99% stai usando una recovery sbagliata, non compatibile con kitkat, usa anche tu Rom Manager per installare l'ultima CWM!
Su questo non so aiutarti, devi informarti su dove la TWRP salva i backup o aspettare che qualcuno che la utilizzi si manifesti, la TWRP l'avevo sul Nexus 7 ma l'ho appena persa facendo l'aggiornamento a kitkat bp1
Era effettivamente la recovery sbagliata! Eccesso di sicurezza!
So dove la TWRP faceva i salvataggi, ma non sò come indirizzare la CWM a pescare da quella cartella, che sulla ext-sd
-
Quote:
Draga277
Era effettivamente la recovery sbagliata! Eccesso di sicurezza!
So dove la TWRP faceva i salvataggi, ma non sò come indirizzare la CWM a pescare da quella cartella, che sulla ext-sd
Ah! perché legga il backup dovresti piazzarlo manualmente in /clocworkmod/backup e magari chiamare la zip come farebbe CWM cioè con lo schema AAAA-MM-GG.HH.MM.SS
EDIT!!! lo schema è ovviamente relativo alla sottocartella del backup che va chiamata AAAA-MM-GG.HH.MM.SS, all'interno ci piazzi i file di backup
-
Quote:
Doppiadi
Ah! perché legga il backup dovresti piazzarlo manualmente in /clocworkmod/backup e magari chiamare la zip come farebbe CWM cioè con lo schema AAAA-MM-GG.HH.MM.SS
EDIT!!! lo schema è ovviamente relativo alla sottocartella del backup che va chiamata AAAA-MM-GG.HH.MM.SS, all'interno ci piazzi i file di backup
se non ricordo male non cè bisogno di rinominare il backup, in quanto l'ultima cwm dovrebbe leggere anche il backup fatto con twrp
-
Ragazzi ma cosa cambia fra questa e la cm11 di temasek?
-
Salve ragazzi seguo questa rom da un po' e vorrei provarla... Adesso monto la miui v5 modificata e il kernel boeffla 4 con cui faccio circa 5/5.30 h di schermo acceso e vorrei chiedere a chi la prova da un po' sempre con kernel diverso quanto dura la batteria in termini di ore. Grazie mille
-
Quote:
Doppiadi
He he he, è una settimana che ci rompi le scatole (amichevolmente, eh ;) ) con questo misteriosissimo bug che affligge solo il tuo S3! E' noto che il bug principale di qualsiasi dispositivo, servizio, sistema...sia l'utente :p
Dai meglio così, anche se comunque che il telefono vada in blocco proprio normale non è..
Verità assoluta (2 p**le avevo fatto) !!
Sono io poi il primo che, da sempre, bacchetta certi atteggiamenti.
Doppiamente in torto! Cogli**ne rotfl
Solitamente se sbagli sequenza non succede nulla.
Bloccandosi invece la schermata, ero convintissimo che fosse quella giusta.
Fortuna che oggi ho avuto la "brillante" idea di cambiar tasto altrimenti ... -_-
PS: sarebbe comunque da segnalare su xda (volume su + accensione = blocco)
Da non confondere con uno screenshot buggato (ah no questo vale solo per me rotfl ).
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma cosa cambia fra questa e la cm11 di temasek?
La temasek non l'ho provata, ma mentre quella è basata su Cyanogenmod, omnirom è un progetto a parte. Al momento essendo partite da capo con kitkat sia Cm che omnirom si presentano simili, più avanti saranno sempre più differenziate. Almeno su S3 vedo più promettente omnirom per via di sviluppatori come xplodwild che ne curano lo sviluppo, ma questa è una mia opinione.
Quote:
Enzogs3
Salve ragazzi seguo questa rom da un po' e vorrei provarla... Adesso monto la miui v5 modificata e il kernel boeffla 4 con cui faccio circa 5/5.30 h di schermo acceso e vorrei chiedere a chi la prova da un po' sempre con kernel diverso quanto dura la batteria in termini di ore. Grazie mille
5:30 di schermo sono davvero tante, io devo ancora assestarmi su un utilizzo normale, ma arrivare oltre le 4:00 di schermo mi sembrerebbe già tanto, però ho una batteria con 17 mesi sulle spalle, suppongo si possa fare un 10-15% meglio.