Visualizzazione stampabile
-
Ho la nightly del 20, se flasho quella di oggi, devo fare i wipe o posso flashare direttamente la nightly di oggi senza wipe? Nel caso ci fossero bug nella nightly del 23, posso passare a quella del 20 che è senza bug/lag senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario1999
Ho la nightly del 20, se flasho quella di oggi, devo fare i wipe o posso flashare direttamente la nightly di oggi senza wipe? Nel caso ci fossero bug nella nightly del 23, posso passare a quella del 20 che è senza bug/lag senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il principio e' piu' o meno quello delle cyano,quindi la risposta e' si puoi avendo cura di effettuare almeno wipe cache&dalvik....io un nandroid della versione migliore lo terrei sempre.
-
Quote:
Falfa
Quote:
Originariamente inviato da Rosario1999
Androidiani App
Il principio e' piu' o meno quello delle cyano,quindi la risposta e' si puoi avendo cura di effettuare almeno wipe cache&dalvik....io un nandroid della versione migliore lo terrei sempre.
Devo flashare anche le PAgapps dopo la nightly di oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Devo flashare anche le PAgapps dopo la nightly di oggi?
Androidiani App
Per aggiornate da una nightly all'altra bisogna seguire la stessa procedura della installazione ex-novo senza però il factory reset, quindi:
- wipe cache, dalvik
- flash della rom
- flash delle Gapps
- flash del kernel (opzionale)
- flash supersu
E'un po' macchinoso ma finché non implementano una soluzione migliore tocca fare così; comunque non è necessario installare tutte le nightly, ci sono dei giorni in cui le modifiche sono pochissime.
-
Sto provando la nightly del 23, qualcuno utilizza skygo? Si sente audio ma schermo nero.
-
Ragazzi ho fatto lo switch ad ART per mera curiosita',sono a conoscenza dei tempi di avvio piu' lunghi ma qualcuno sa quantificare?Credo stia impiegando un po troppo
-
Quote:
Falfa
Ragazzi ho fatto lo switch ad ART per mera curiosita',sono a conoscenza dei tempi di avvio piu' lunghi ma qualcuno sa quantificare?Credo stia impiegando un po troppo
Lunghi??? è appena uscito....
-
Quote:
massdass
Lunghi??? è appena uscito....
emmm....forse mi sono spiegato male,parlavo del tempo di riavvio del terminale al momento dello switch
-
Quote:
Falfa
emmm....forse mi sono spiegato male,parlavo del tempo di riavvio del terminale al momento dello switch
Ahh ok, il mio ci ha messo circa 5 min.
-
Come si comporta questa ROM in fatto di consumi?