Visualizzazione stampabile
-
Ciao, rieccomi.... ho riprovato a scaricare la rom, quella di oggi 24... la procedura è tutto ok...
ma come la volta scorsa, non ho rete....
sicuramente sbaglio qualcosa.....ma non so cosa....
- ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
tutto ok...
ma non ho linea.... uff !!!
ciao a tutti....
ora riprovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Come si comporta questa ROM in fatto di consumi?
volevo saperlo anche io, dicono che con boeffla kernel dura di piu delle cm la batteria confermate? Se si, di quanto circa?
-
Qualcuno ha la possibilità di provare lo skygo moddato? Per vedere se fa il mio stesso bug
-
Quote:
massdass
Qualcuno ha la possibilità di provare lo skygo moddato? Per vedere se fa il mio stesso bug
Si stesso bug
-
Quote:
pinokkietto
Ciao, rieccomi.... ho riprovato a scaricare la rom, quella di oggi 24... la procedura è tutto ok...
ma come la volta scorsa, non ho rete....
sicuramente sbaglio qualcosa.....ma non so cosa....
- ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
tutto ok...
ma non ho linea.... uff !!!
ciao a tutti....
ora riprovo...
Io quando l'ho installata e quando faccio gli update, faccio anche wipe cache e wipe dalvik sia prima che dopo l'installazione. Hai controllato inoltre che la cartella efs non sia corrotta o venga letta correttamente?
-
-
Quote:
massdass
Quote:
birrez
Si stesso bug
Confermo:
l'ultima versione (1.5.1 mod), la stessa che su cm 10.2 va alla perfezione, su questa omni non ha mai funzionato.
Inizialmente si riusciva a vedere solo skytg24 (il resto dei canali restavano in fase di caricamento).
Ultimamente, anche skytg24 ha problemi (solo audio - schermo nero).
-
Quote:
micpfdl
Confermo:
l'ultima versione (1.5.1 mod), la stessa che su cm 10.2 va alla perfezione, su questa omni non ha mai funzionato.
Inizialmente si riusciva a vedere solo skytg24 (il resto dei canali restavano in fase di caricamento).
Ultimamente, anche skytg24 ha problemi (solo audio - schermo nero).
penso sia un problema grafico piu che altro.
Lo stesso problema lo ho io su Twitch (solo audio video nero)
-
Quote:
micpfdl
Qualche modifica alla fotocamera? Quella attuale di Google secondo me è veramente poco funzionale, mancano un sacco di opzioni disponibili delle rom custom.
In caso, qualcuno ha provato se Focal funziona?
-
Quote:
Draga277
Qualche modifica alla fotocamera? Quella attuale di Google secondo me è veramente poco funzionale, mancano un sacco di opzioni disponibili delle rom custom.
In caso, qualcuno ha provato se Focal funziona?
Certo che focal funziona, ma con annessi tutti i suoi noti problemini, che nulla centrano con omni!.