Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avevo provato questa rom qualche nightly fa, a ke punto sono ora? A livello di personalizzazione intendo. Ora ho la CM 10.2 e mi trovo benissimo xk ha moltissime personalizzazioni e sto aspettando che arrivino anche su questa rom, sapete dirmi a che punto sono per favore?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ragazzo avevo provato questa rom qualche nightly fa, a ke punto sono ora? A livello di personalizzazione intendo. Ora ho la CM 10.2 e mi trovo benissimo xk ha moltissime personalizzazioni e sto aspettando che arrivino anche su questa rom, sapete dirmi a che punto sono per favore?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Praticamente zero
-
ragazzi mi date qualche consiglio di kernel e impostazioni kernel per limitare il battery drain? Succhia che è un piacere per ora :-$
-
Ragazzi in termini di consumi questa rom con kernel boeffla come va ?? H/schermo? grazie mille!
-
Quote:
Enzogs3
Ragazzi in termini di consumi questa rom con kernel boeffla come va ?? H/schermo? grazie mille!
Chiaramente dipende dall'utilizzo, comunque con kernel Boeffla impostato su standard e batteria con un anno e mezzo di cicli sono sulle canoniche 4 ore di schermo +/- 15 min
-
Quote:
Doppiadi
Chiaramente dipende dall'utilizzo, comunque con kernel Boeffla impostato su standard e batteria con un anno e mezzo di cicli sono sulle canoniche 4 ore di schermo +/- 15 min
con che luminosità?
Io non supero le due ore :(
-
Quote:
Kele
con che luminosità?
Io non supero le due ore :(
Di solito tengo la luminosità automatica, ho modificato un po' i valori per tenerla più bassa in condizioni di poca luce (interni) e averla invece subito al massimo quando c'è più luce. Comunque ripeto varia molto dall'utilizzo, ad esempio i giorni in cui mi alleno tengo la luminosità al massimo, registro la traccia col gps e ascolto musica in streaming..in questo caso sono anche io sulle 2 ore e mezza di schermo ;)
Due ore è comunque poco, a meno che non giochi molto. Hai per caso la localizzazione wifi/3g attivata? Quella da sola si beve parecchia batteria.
-
Quote:
Doppiadi
Di solito tengo la luminosità automatica, ho modificato un po' i valori per tenerla più bassa in condizioni di poca luce (interni) e averla invece subito al massimo quando c'è più luce. Comunque ripeto varia molto dall'utilizzo, ad esempio i giorni in cui mi alleno tengo la luminosità al massimo, registro la traccia col gps e ascolto musica in streaming..in questo caso sono anche io sulle 2 ore e mezza di schermo ;)
Due ore è comunque poco, a meno che non giochi molto. Hai per caso la localizzazione wifi/3g attivata? Quella da sola si beve parecchia batteria.
Ciao, non è che potresti farmi uno screen con le tue impostazioni della luminosità? Così ci do un'occhiata ^^
Poi puoi dirmi qual è l'app per modificare i settaggi del boeffla? e cosa intendi tu per standard? Grazie ;)
EDIT: lapp credo di averla trovata, ma è la v2 o l'altra?
-
Quote:
bolzi89
Ciao, non è che potresti farmi uno screen con le tue impostazioni della luminosità? Così ci do un'occhiata ^^
Poi puoi dirmi qual è l'app per modificare i settaggi del boeffla? e cosa intendi tu per standard? Grazie ;)
EDIT: lapp credo di averla trovata, ma è la v2 o l'altra?
L'app è la V2, per standard intendo senza modificare i parametri cpu e gpu, che sono gli stessi che ottieni facendo "presets.." -> standard
Per impostare il sensore di luminosità non ci vuole una scienza particolare, si va a tentativi, comunque al momento il mio è impostato così ;) :
http://imageshack.us/a/img822/7940/jtuo.png http://imageshack.us/a/img13/1699/rtd4.png http://imageshack.us/a/img202/7421/z7n7.png
-
Quote:
Doppiadi
grazie, molto gentile ^^