Confermo, con le nuove gapps, aggiornate oggi, con art non ci sono problemi di arresto forzato, ho notato inoltre che play store funziona decisamente meglio sia per la ricerca che per il download/installazione delle app.
Confermo, con le nuove gapps, aggiornate oggi, con art non ci sono problemi di arresto forzato, ho notato inoltre che play store funziona decisamente meglio sia per la ricerca che per il download/installazione delle app.
ho installato la rom con boeffla e non trovo piu la sd e nella memoria esterna mi sono sparite delle cartelle ad esempio quella whatsapp dove c'era il backup delle conversazioni...come risolvo?
Segnalo che con la nightly del 26 real racing 3 audio che salta come un cd rovinato
Qualcuno ha provato yank555 o Devil2? Riscontra differenze in prestazioni o durata della batteria?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Finalmente un po' di amore anche per la pagina download
PS: Aggiornato il link a Supersu in prima pagina che ora rimanda direttamente alla versione 1.8. Con la prossima Nightly proverò l'"installazione in fila" della philz per installare in un sol colpo rom, gapps, supersu e kernel perché tutto quel tap tap per installarli singolarmente è davvero troppo faticoso![]()