Sono uscite le nuove pa gapps . Quindi adesso bisogna mettere quelle giusto ?
Edit: Anche boeffla aggiorna! Beta 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono uscite le nuove pa gapps . Quindi adesso bisogna mettere quelle giusto ?
Edit: Anche boeffla aggiorna! Beta 4
Ultima modifica di Enzogs3; 13-12-13 alle 09:44
Fantastico !! Sono riuscito a fare quasi 4 ore di schermo acceso ieri.. Con wifi , giocando ,whats app e chiamate.. 11 ore acceso.. Direi ottimo! Kernel stock ..
Pensa che con il kernel boeffla beta 3 faccio 5 ore di schermo acceso e mi rimane il 30% ogni sera.....
L'opzione Screen Record abilitabile nelle impostazioni/menu non è ancora attiva anche a voi?
Non scherzo , ho sempre fatto 5 ore ma adesso che si sta stabilizzando ,ART attivo , fa pure qualcosa in più . Domani provo la beta 4 uscita oggi e con la 4.4.2 di domani vediamo se rimane costante
Beh no!! Se aggiorni le app di volta in volta dal playstore non occorre flasharle, ti ritroveresti esattamente le stesse che già aveviServono se si fa un'istallazione pulita.
Invece ieri mi sono un po'stufato della fotocamera che va continuamente in crash ogni 3 scatti rapidi, ero ad una cerimonia e ho dovuto riavviare il telefono diverse volte perché si piantava la fotocamera. Ho eliminato fotocamera e galleria inclusi nella ROM e installato La fotocamera 4.4.2 fornita da Banks. Mi pare vada meglio e c'è anche l'opzione photo sphere.