Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...ho provato la CM11 ma il problema alla fotocamera mi ha fatto desistere e tornare alla stock....dopo 3 giorni di stock vorrei lanciare il telefono dalla finestra tanto che fa cagare!!! questa l'aqvevo provata appena uscita, ma mi era sembrata ancora un po acerba...ora a che punto siamo arrivati? è buona per un uso quotidiano?? bug noti? la fotocamera va?
grazie ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea909
C'è un modo per avere halo su questa rom? :D
Puoi provare con il modulo xposed, io poi l'avevo tolto perché mi sembrava di consumare parecchia batteria, ma l'avevo provata su un'altra rom non su questa
-
Cosa mi dite di batteria e fotocamera? Rimpiango touchwiz? Ora monto cm11
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Cosa mi dite di batteria e fotocamera? Rimpiango touchwiz? Ora monto cm11
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti posso dire che la fotocamera non sarà MAI e poi mai a livello delle ROM Samsung. Camera fx zoom è una buona alternativa, ma le ROM Samsung, avendo i driver originali s3,fanno foto migliori...
-
Ragazzi ho messo il kernel boeffla.. Piu di 3 ore di schermo non riesco a fare.. Vabbe.. La mia domanda adesso é che se aggiorno la rom devo rimettere boeffla di nuovo con relative impostazioni?
-
Quote:
manuelperetti91
Ragazzi ho messo il kernel boeffla.. Piu di 3 ore di schermo non riesco a fare.. Vabbe.. La mia domanda adesso é che se aggiorno la rom devo rimettere boeffla di nuovo con relative impostazioni?
Io ho la imperium v22, com boeffla ed i settaggi batteria che sono al 3°post e non arrivo a 3 ore, ma forse perché la mia batteria è molto deteriorata, ha subito un sacco di cicli carica incompleti e centinaia di flash.
Comunque se cambi rom devi riflashare il kernel e i relativi settaggi.
-
Quote:
Buoaz
Io ho la imperium v22, com boeffla ed i settaggi batteria che sono al 3°post e non arrivo a 3 ore, ma forse perché la mia batteria è molto deteriorata, ha subito un sacco di cicli carica incompleti e centinaia di flash.
Comunque se cambi rom devi riflashare il kernel e i relativi settaggi.
Grazie per la risposta.. Ma anche se aggiorno la questa rom senza flshare una rom nuova?
-
1 allegato(i)
Ma solo a me ogni tanto sparisce l'orologio dalla status bar, come nello screenshot? Allegato 98303
Poi le active notification vi funzionano bene? A me ogni tanto anche se faccio lo swipe verso sinistra per aprire la notifica mi si spegne lo schermo.
Edit: ovviamente quando ho fatto lo screenshot è tornato l'orologio ma vi assicuro che prima non c'era :D
-
L unica cosa che mi dispiace di questa rom e la batteria...non arrivo a sera anche se uso ognivtanto fb e whatsapp....e poi nob carica....ieri l ho messo a caricare alle 11 e stamattina alle 7 non arrivava a 50%
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SXIOq.jpg
Qualcuno di buona volontà che mi aiuta? Improvvisamente l'applicazione di boeffla non si apre.. Il kernel è quello giusto! Grazie
Edit :risolto da solo grazie lo stesso
-
Ragazzi non va la vibrazione...ne dei tasti ne della suoneria...come risolvo?
-
Quote:
ilmoro
Ragazzi non va la vibrazione...ne dei tasti ne della suoneria...come risolvo?
Prova semplicemente a riavviare. Oppure fai wipe cache e dalvik da recovery.
-
ragazzi aiuto.. non riesco più ad aggiornare la rom.. da quando ho messo il kernel boeffla.. si riavvia in recovery ( twrp 2.6.3.1) inizia ma poi niente.. si ferma a zip verification failed.. anche se lo tolgo dalle impostazioni della recovery lo fa.. non capisco proprio perchè..
-
Ciao a tutti.. qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell cell standby che consuma molta batteria? a me consuma circa 60%.. spero di avere risposta.. mi fa innervosire questa cosa
-
Quote:
skorpion83
Prova semplicemente a riavviare. Oppure fai wipe cache e dalvik da recovery.
Provato ma niente...sarà perché l'ho messa in dual boot?
-
Con l ultimo aggiornamento del 16-01-2014 ho notato che la batteria viene consumata troppo velocemente e poi ho collegato il cel a caricare tutta la notte e al mattino era al 54%, prima di attaccarlo ho chiuso tutte le app e pulito la ram. Ulteriore problema: installo il root da rar.....superuser 1.8 e non trovo l app del root. Non faccio mai wipe!!!
-
Ragazzi una domanda importante.. Ma c'è la funzione Black List dei numeri? Grazie
-
Quote:
Enzogs3
Ragazzi una domanda importante.. Ma c'è la funzione Black List dei numeri? Grazie
Androidiani App
Guarda non mi far dire fesserie, ma mi sa che ancora non c'è :)
-
Ma se aggiorno, i moduli xposed bisogna riattivarli sempre?
-
Quote:
pietro18m
Ma se aggiorno, i moduli xposed bisogna riattivarli sempre?
Si li devi riattivare ogni volta.
-
qualcuno sa se in futuro implementeranno i power toggle nel pannello notifiche?
-
Ho notato che dalla galleria quando cancello le foto queste solo apparentemente vengono eliminate. Infatti quando ritorno nuovamente nella galleria le foto eliminate sono di nuovo lì!Qualcuno ha notato questo bug???Per ora ho notato che lo fa con le foto sulla scheda di memoria, non ricordo se lo fa anche con quelle salvate sul telefono.
-
Quote:
GigiTre
Ho notato che dalla galleria quando cancello le foto queste solo apparentemente vengono eliminate. Infatti quando ritorno nuovamente nella galleria le foto eliminate sono di nuovo lì!Qualcuno ha notato questo bug???Per ora ho notato che lo fa con le foto sulla scheda di memoria, non ricordo se lo fa anche con quelle salvate sul telefono.
Per quelle salvate sul telefono non c'è questo bug. Per la sd non ti so dire perché non ne ho
-
Io continuo ad avere seri problemi con la batteria, i maggiori consumi vengono sempre fatti dal play service. Non so più dove sbatter la testa. Ho pure usato diverse gapps ma i risultati sono identici
-
Quote:
GigiTre
Confermo! Bug presente da molto tempo! Succede solo con galleria stock + foto/video su sd esterna.
Consiglio? Usa QuickPic (la trovi sul playstore) ;)
-
Sto valutando l'installazione di questa rom, vengo da imperium 4.3, volevo sapere se vi sono problemi particolari, e chi ha già installato la rom da tempo come si trova
-
Meglio questa o la cyano 11 ?
-
Quote:
micpfdl
Confermo! Bug presente da molto tempo! Succede solo con galleria stock + foto/video su sd esterna.
Consiglio? Usa QuickPic (la trovi sul playstore) ;)
Esatto ho provato con QuickPic anch'io e le ha cancellate!Pensavo fosse un difetto solo mio...
-
Quote:
iferoporefi
Io continuo ad avere seri problemi con la batteria, i maggiori consumi vengono sempre fatti dal play service. Non so più dove sbatter la testa. Ho pure usato diverse gapps ma i risultati sono identici
Androidiani App
installa l xposed e greenify donate.
In questa maniera puoi ibernare il google play Service e non avrai più questo problema.
-
X google play basta disattivare la localizzazione / gps .. Comunque va molto ma molto meglio il kernel stock.. Il boeffa consuma troppo.. Dura quasi il doppio il kernel originale..
-
-
Ma non dice quando esce però :(
-
Come va ART su questa rom? È stabile?
-
salve ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi da installazione falied error executing updater binary in zip sd card error flashing zip mi dice anche skipping md5 check no md5 file found c'e un modo per risolvere grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi,ho una cm11 e non conosco bene questo progetto omnirom;potete dirmi in cosa si differenzia e soprattutto se ,secondo qualcuno che ha provato entrambe,questa rom sia più ricca e fluida?
-
Ciao, salve a tutti e complimenti per la rom, sembra di ottima fattura....
la sto scaricando, nel frattempo avrei delle domande da porvi.....
1) ci sono buh per quanto riguarda la fotocamera?
2) si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna (la micro sd)?
3) Uso aime il tomtom per lavoro, è possibile spostare le mappe sulla memoria esterna (la micro sd)?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete....
-
Quote:
nervimarco
Ciao, salve a tutti e complimenti per la rom, sembra di ottima fattura....
la sto scaricando, nel frattempo avrei delle domande da porvi.....
1) ci sono buh per quanto riguarda la fotocamera?
2) si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna (la micro sd)?
3) Uso aime il tomtom per lavoro, è possibile spostare le mappe sulla memoria esterna (la micro sd)?
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete....
1 - non ci sono bug per la fotocamera. Non aspettarti però la stessa qualità della rom samsung. Qui è leggermente minore.
2 - si, puoi farlo
3 - non so dirti perché non uso quell'app
-
Quote:
pietro18m
1 - non ci sono bug per la fotocamera. Non aspettarti però la stessa qualità della rom samsung. Qui è leggermente minore.
2 - si, puoi farlo
3 - non so dirti perché non uso quell'app
Grazie tante....
Anche se la qualità delle foto è inferiore già il fatto che c'è ART rende questa rom molto appetibile...
-
Quote:
nervimarco
Grazie tante....
Anche se la qualità delle foto è inferiore già il fatto che c'è ART rende questa rom molto appetibile...
Guarda, dai feedback visti in questo thread non si notano tantissime differenze. Personalmente non posso neanche provarlo perché uso i moduli xposed e ART non è ancora compatibile, mi tocca la Dalvik.
Comunque piccoli miglioramenti qualcuno li notava ;)
-
Anche voi avete problemi con il led di notifica? Con whatsapp non sempre mi lampeggia quando ci sono messaggi...