Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato le nuove Gapps e la versione 1.8 di SuperSU...Stamane niente scuola e quindi mi è venuta la voglia di flashare, clicco sul sito in prima pagina per il download della ROM e la pagina non si carica...È solo un mio problema?
Ho risolto..In prima pagina ho visto la Camera MOD ma nel post su xda non so quale scaricare fra i 3 file disponibili per la Omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
News sull'implementazione delle novità presenti nella experimental?
-
A livello di consumo della batteria come siamo messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kele
News sull'implementazione delle novità presenti nella experimental?
Sì... siamo tutti dei pollastri! E' venuto fuori che anche nell'experimental l'hw composer non funziona come dovrebbe, e quindi probabilmente siamo tutti stati vittima ancora una volta dell'effetto placebo! Al momento non ho notizie di altre experimental.
Altra cosa, a me oggi il telefono è andato in bootloop installando anche il boeffla kernel, fatemi sapere se avete lo stesso problema. Reinstallando la nightly ma senza il Boeffla kernel si è avviato normalmente.
-
Quote:
Doppiadi
Altra cosa, a me oggi il telefono è andato in bootloop installando anche il boeffla kernel, fatemi sapere se avete lo stesso problema. Reinstallando la nightly ma senza il Boeffla kernel si è avviato normalmente.
A parte questo problema ci sono novità nell'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
MatSio90
A parte questo problema ci sono novità nell'aggiornamento di oggi?
- Dovrebbe essere stato risolto un problema che disabilitava il microfono a fine chiamata, impedendo ad alcune app che ne facevano uso di funzionare al primo avvio.
- Sono state aggiunte delle opzioni nell'Active Display.
- E' possibile abilitare le "freccine" che indicano l'attività della rete.
- C'è una nuova voce "app permissions" per regolare singolarmente i permessi concessi alle app.
- E' possibile impostare allarmi per poca batteria residua e abilitare o meno il led rosso che lampeggia per segnalarlo.
Mi pare tutto!
EDIT: ora Solid Explorer mi visualizza correttamente la memoria esterna :cool:
-
Quindi hanno risolto il bug della sd che non viene riconosciuta?
-
Quote:
ilmoro
Almeno nel mio utilizzo funziona correttamente, non so se altri file explorer/programmi non la riconoscano. Solid Explorer ora la vede direttamente e negli ultimi giorni non ha ricevuto aggiornamenti, quindi è sicuramente cambiato qualcosa lato ROM.
-
Quote:
ilmoro
Anche es file explorer la riconosce, per cui penso che il bug sia praticamente risolto!
-
Quote:
Rosario1999
Ho scaricato le nuove Gapps e la versione 1.8 di SuperSU...
Ho risolto..In prima pagina ho visto la Camera MOD ma nel post su xda non so quale scaricare fra i 3 file disponibili per la Omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho avuto dei problemi con quella MOD e quindi l'ho barrata per il momento, se vuoi provarla fai prima un backup e poi procedi. Lo sviluppatore che l'ha preparata mi ha consigliato (oltre al wipe cache e dalvik) di cancellare anche la cache della galleria e fotocamera.
EDIT: la versione da installare è la V2.1, ma potrebbe servirti anche restart camera, da usare se la fotocamera si blocca.