Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quasar85
eh magari...non lavoro mica al progetto! ma ieri ne è uscita 1 e oggi un'altra... dai speriamo presto! :)
speriamo ;)
-
Salve ragazzi vorrei provare anche io questa rom, adesso monto miui v5 e modem emc2. Per metterla basta che la flasho oppure devo fare l upgrade ai nuovi modem? Grazie mille
-
Quote:
Enzogs3
Salve ragazzi vorrei provare anche io questa rom, adesso monto miui v5 e modem emc2. Per metterla basta che la flasho oppure devo fare l upgrade ai nuovi modem? Grazie mille
Basta flashare e ti tiene il modem che già hai
-
Aggiunto brevissimo video in prima pagina giusto per mostrare la OR all'opera su S3. La qualità è un po' scadentina ma al momento non ho a tiro la videocamera seria... appena saranno implementate più funzionalità mi occuperò di produrre un video migliore e più approfondito ;)
Prime considerazioni su kitkat: ad un primo utilizzo sembrerebbe migliorata la gestione dei servizi di localizzazione dal punto di vista energetico. Con 4.2 e 4.3 (su CyanogenMOD) avevo dei consumi mostruosi con Google Now attivato, ora mi sembrano ben più tollerabili. Tengo d'occhio la situazione
-
Considerazioni su questa prima Omni e la cm11 unofficial di temasek's:
stessa base (scarnissima), stessi bug (fotamera e no screenshot).
-
La fotocamera mi manda SEMPRE in riavvio il telefono!
Sono l'unico?
Se provo a fare uno screenshot con la combinazione tasti il telefono si blocca.
Quali gapps avete usato tra quelle del team PA?
FULL COMPLETE PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE (io)
MINI MODULAR PACKAGE
-
Quote:
micpfdl
La fotocamera mi manda SEMPRE in riavvio il telefono!
Sono l'unico?
Se provo a fare uno screenshot con la combinazione tasti il telefono si blocca.
Quali gapps avete usato tra quelle del team PA?
FULL COMPLETE PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE (io)
MINI MODULAR PACKAGE
Dopo il primo riavvio la fotocamera ok
Le gapps ho usato le stesse
-
Quote:
birrez
Dopo il primo riavvio la fotocamera ok
Le gapps ho usato le stesse
A me continua a riavviarsi ogni qual volta la apro ....
-
Quote:
micpfdl
A me continua a riavviarsi ogni qual volta la apro ....
Ho utilizzato il pacchetto modular, perché quello completo include la fotocamera specifica per i Nexus. Nessun problema con gli screenshoot che sono lì belli in prima pagina, confermo come già detto ROM molto scarna, una AOSP pura al 99%.
-