Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
Mi sembra corretta l'anteprima durante i video, mentre ad essere distorta è l'opzione 6Mpx 16:9 in modalità foto.
-
Quote:
polmone76
Non puoi chiedere la STESSA cosa in più thread...
Aspetta con calma la risposta, per favore...
Intanto dai un'occhiata qui : [AOSP 4.3+][PORT][APP] Bug-less camera from CM10.1 on CM10.2/11/Omni4.4/all AOSP roms - xda-developers
E' il porting della camera delle cm 10.1 che funziona su rom 4.3 e 4.4
-
Quote:
Doppiadi
Questa rom non tocca IMEI e modem ;)
E' attiva di default, non mi pare (ma potrei sbagliare..) ci sia un menu per gestirla.
Non c'è nessuna funzione da attivare, basta schiacciare Vol.- & tasto power !!
Ho provato un altra volta e ora il kernel boeffla è normalmente funzionante o_O
Me la sarò sognata! :D
-
Quote:
skorpion83
L'hai provata? A me ieri sera sulla nightly del 26 non funzionava
-
Ciao a tutti.
Questa Rom mi stuzzica , ma avrei una domanda:
Fino ad adesso , ho installato ROM , senza modificarle, ma mi piace tanto tanto il Dialer e la lista contatti Stock della samsung , come faccio ad avere questa ROM (o una qualsiasi) e il dialer originali ?
Mi paicerebbe una ROM basata su TOCHWIZ , ma molto piu leggera , quando ho il lag sulla Rubrica mi INCXXXO a morte
Grazie
-
Quote:
clatso
Ciao a tutti.
Questa Rom mi stuzzica , ma avrei una domanda:
Fino ad adesso , ho installato ROM , senza modificarle, ma mi piace tanto tanto il Dialer e la lista contatti Stock della samsung , come faccio ad avere questa ROM (o una qualsiasi) e il dialer originali ?
Mi paicerebbe una ROM basata su TOCHWIZ , ma molto piu leggera , quando ho il lag sulla Rubrica mi INCXXXO a morte
Grazie
Purtroppo non è possibile senza il framework Samsung e quindi niente compositore telefonico Samsung su ROM AOSP. Alternativa che si avvicina: installi Exdialer e scarichi la skin dell'S3, io preferivo questa soluzione al Dialer originale quando ero su firmware Samsung. Sennò dovrai "accontentarti" del dialer di KitKat che comunque tanto male non è ;)
-
-
Seguo questa rom dagli albori e aspetto ansiosamente che si implementi l'OTA per gli aggiornamenti. Non mi va di aggiornare manualmente ogni giorno.
Si hanno notizie su quando verrà implementato?
-
Posso installare partendo dall PAC 4.3 ?