Allora, io che ho il kernel stock della rom non ho bisogno di cambiare kernel... Ma sul playstore trovo 3 app come boeffla sound (control, config, config2) quale mi serve?
Visualizzazione stampabile
Anche noi siamo su stock, Boeffla Sound Control e basta.
https://play.google.com/store/apps/d...r.boefflasound
Ce n'è una sola comunque, non tre!
Attenzione che col modding bisogna fare le cose con calma non di corsa sennò si briccano i barattoli. ;)
Con boeffla sound ce n'è 3 :)
http://s28.postimg.org/slcppjznd/Scr...7_14_35_50.jpg
Confermo ce ne sono 3.
Interessa anche a me…. Io ho kernel della omni, posso usare boeffla sound? Che impostazioni? Esiste una guida?
Grazie
No, non puoi perché hai detto che ce ne sono tre. :)
Ci sono tre Boeffla ma un solo Boeffla Sound, le altre due sono per la configurazione del kernel Boeffla.
Prova google ma non credo ci sia una guida, sopra ho dato alcuni consigli, per l'equalizzatore io uso fantastica (che nel kernel si chiama eargasm lol), un altro consiglio è di settare l'audio virtuale (adesso non ricordo il nome esatto, espansione stereo?) a 15 e non di più. Cuffia in testa e regolare... ;)
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male il boeffla sound non posso utilizzarlo con kernel della omni
Allora la provo
Ma ogni volta che aggiorno la ROM perdo il root?????
Scusate, ho messo oggi la omni e direi che funziona molto bene, veloce e stabile. Devo capire bene i consumi prima di tenerla per un po'...
Non ho trovato il modo per disabilitare quell'odioso (almeno per me :)) suono di notifica ripetitivo che non si spegne sin che non si fa uno swipe verso il basso, qualcuno sa dirmi come fare??
Grazie!!
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti di Google: "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve."
Lo fa solo con i contatti
Qualcuno ha fatto funzionare Final Fantasy 4 su questa ROM? Non mi va ne con ART ne con Dalvik....
Buonasera ragazzi, è la prima volta che mi appresto a fare modding son l'S3 (ne ho fatto tantissimo con l'S2) e vorrei provare questa rom con il vostro aiuto.. Ora ho la 4.3 stock ITV e vorrei se possibile un elenco di ciò che precisamente dovrei fare per arrivare a montare la rom.. grazie a chiunque mi aiuterà :D
ho installato la rom,l'ultima nightly,quando faccio per installare le gapps (che sono quelle del primo post) non me le fa installare .qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Requisiti
- Una recovery aggiornata. Raccomandata: TWRP 2.6.3.1 a questo link (Garantisce la compatibilità con aggiornamenti OTA, potete installarla con recovery-tools dal Play Store) Testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
- Un minimo di conoscenza sul modding
Downloads
Nightly builds:
Index of /i9300/
Gapps
Per il momento usate le Gapps fornite dal team Paranoid, consiglio il FULL MODULAR PACKAGE
Installazione
- Scaricate le Gapps e l'ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
- Riavviate e godetevi KitKat
- !!!ATTENZIONE!!! Perderete i permessi di root consiglio questa zip da installare tramite recovery per ripristinarli.
poi continua a leggere ,comunque è in evidenza sulla prima pagina di questa discussione
Quasi: subito dopo il root la prima cosa è un backup della cartella /efs con l'imei, cerca l'app hc-ktool sul playstore e salvane una copia sul cell e una sul pc. Dopo aver installato la recovery e prima di usare triangle away cerca la thread sul bootloader ics e installa quello perché triangle away non funziona in modo affidabile con i bootloaders da jelly bean in poi. Usa la versione vecchia di triangle che trovi nella thread del bootloader, è l'unica che funziona sempre ;) Ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico di triangle sul playstore.
Una volta installata la rom e flashato supersu vai nelle opzioni di supersu e abita lo script di backup.
Non c'è altro, buon lavoro! :)
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419 così saprai come fare per tornare tutto stock ;)
Edit:
corretto link
Sera a tutti. Spero di nn fare domande già trattate. Cmq con art funziona? E il wifi direct fubziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per fare gli aggiornamenti via OTA ho messo la recovery TWRP l'ultima versione,ogni volta che scarico l'aggiornamento mi manda il telefono in modalità recovery ,e da li non so cosa devo fare per aggiornare all'ultima naghtly,non trovo nessun file zip .qualcuno può dirmi come devo fare per aggiornare la rom ?
salve..ho problemi col microfono,ed e' la seconda volta..solo io?? chi mi chiama mi sente a malapena..questo dopo l'ultimo aggio..
l'altra volta con un formattone + stock ho risolto..non volevo rifare tutto pero' mi sa...
CyanDelta, con l'ultimo aggiornamento, ha aggiunto il supporto alle ROM Omni!
È giunto il momento di disattivare OpenDelta e di tornare (come ai vecchi tempi con Cyano) ai VERI aggiornamenti incrementali !!
Qui il post su Google+ dove vengono anche spiegate le differenze con l'app nativa di Omni : https://plus.google.com/106181930246...ts/ZkkDZUvaFwd
http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/y2epapet.jpg
Come si disattiva opendelta?
Supponiamo che dal 20 febbraio tu non abbia più effettuato alcun aggiornamento. Oggi, 28 febbraio, decidi di passare alla nuova nightly:
• con Opendelta non scaricherai solo un "delta" file ma anche tutti quelli che hai saltato tra le due nighlty ( dal 20 al 28 ).
• con CyanDelta invece scaricherai un solo "delta" file risparmiando tempo e dati (che poi è lo scopo primario dell'aggiornamento incrementale).
Posso flashare la ROM con la CWM touch 6.0.4.8? Perche la philz mi da problemi con il mio dispositivo
Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo e ora mi inserisco qui per chiedere dei pareri. Sono passato da GNex a S3 da poco, ma ovviamente stavo pensando di mettere la 4.4 per vedere come si comporta il signorino. Mi sapere dire come va questa ROM? è già stabile?
ho installato la omnirom attraverso questi passi:
1) deep clean 2 come da guida presente sul sito
2) flash recovery mod ( twrp )
3) flash omnirom + gaap
il sistema funziona perfettamente e si aggiorna. unico neo ho il modem i9300XX EMC2. prima utilizzavo il firmware base i9300 4.2.2 di samsung con modem nelk2, il wifi aveva una potenza leggermente maggiore ma il maggior gap lo riscontro nel 3g.....dove prima prendeva 1/2 tacche l'h3g ora difficilmente prende una tacca.
con omnirom quale modem mi consigliate nelk2 o mi consigliate altri? RIL o SENZA RIL? anche se conosco la procedura per flashare il modem potreste specificarmi i passaggi??(con odin sarebbe meglio)
grazie :)