Visualizzazione stampabile
-
Ciao stavo seguendo le varie domande e ti volevo chiedere....Il wipe data come normalmente dovrebbe essere fa perdere i dati , ma sia con precedenti rom che adesso con la Omni facendo tutto come descritto al primo avvio mi trovo sempre per esempio musica e immagini....Come mai ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzogs3
Ciao stavo seguendo le varie domande e ti volevo chiedere....Il wipe data come normalmente dovrebbe essere fa perdere i dati , ma sia con precedenti rom che adesso con la Omni facendo tutto come descritto al primo avvio mi trovo sempre per esempio musica e immagini....Come mai ? Grazie
Ciao, wipe data effettua una pulizia di una cartella normalmente non accessibile (con root sì!) che sia chiama effettivamente "data" all'interno della quale sono presenti applicazioni, impostazioni e dati della rom. I documenti personali (foto, musica etc) sono salvati in altre parti della memoria ;)
-
Sapete dirmi dove trovare un changelog?
-
Ragazzi ma a voi funziona active display? Quando perdo messaggi,whatsapp,chiamate ecc non mi notifica niente...eppure l'ho attivato...
-
Quote:
ilmoro
Ragazzi ma a voi funziona active display? Quando perdo messaggi,whatsapp,chiamate ecc non mi notifica niente...eppure l'ho attivato...
Premetto che al momento non lo sto usando, comunque devi indicare in "redisplay notification" per quanto vuoi che le notifiche ti siano mostrate.
-
Quote:
micpfdl
Da dove lo attivo?
-
Perché non c'è l opzione di aggiugere la percentuale nella barra? Deve essere ancora messa? Verrà messa? E poi ho notato che quando lo schermo è bloccato, nella schermata di blocco se premo il tasto menu si sblocca la schermata. Non si può togliere questo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draga277
Da dove lo attivo?
In impostazioni/bars and menus,l'ultima voce
Quote:
patrizioieva
Perché non c'è l opzione di aggiugere la percentuale nella barra? Deve essere ancora messa? Verrà messa? E poi ho notato che quando lo schermo è bloccato, nella schermata di blocco se premo il tasto menu si sblocca la schermata. Non si può togliere questo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ora niente percentuale su omnirom,se vuoi puoi aggiungere questa feature installando exposed che con l'ultima beta funziona su kitkat e su questa rom (testato da me).lo sblocco con il tasto home credo non sia disattivabile
-
Mi diresti per favore come funziona exposed? Dovre lo trovo? È un apk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcun altro ha problemi con la ricerca su google tramite google now? Non avvia ne la ricerca ne i suggerimenti locali