Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizioieva
Mi diresti per favore come funziona exposed? Dovre lo trovo? È un apk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Exposed è un framework installabile tramite apk (trovi il thread su xda)che ti consente di aggiungere funzioni e modificare l'interfaccia tramite vari moduli.Installa la beta compatibile con KitKat mi raccomando
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/beju6ybu.jpg
Guardate qui XPosed beta2 con modulo GravityBox su OmniROM, non ha tutte le opzioni del Jkay ma comunque ne ha veramente un bel po', non lo fa rimpiangere! :)
Finché non verranno implementate tutte nella rom. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/utybe6yv.jpg
(Questa è pagina due delle opzioni...)
-
Ragazzi come mai con nightly del 27 non riesco a connettermi piu al playstore mentre riesco tranquillamente a navigare? Potrebbe essere qualche bug?
-
Ciao raga sto provando a fare il flash di questa rom ma mentre la faccio partire mi da errore set_metadata_recursive: some changes failed ( status 7 )
Help me pls voglio questa rom sul mio s3
-
Quote:
Lvk4
Ciao raga sto provando a fare il flash di questa rom ma mentre la faccio partire mi da errore set_metadata_recursive: some changes failed ( status 7 )
Help me pls voglio questa rom sul mio s3
Vuol dire che stai usando una rom diversa da quelle richieste.
Leggi in prima pagina le rom compatibili
-
ecco cosa mi è sfuggito
Requisiti
- Una recovery aggiornata, testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00, TWRP 2.6.3.1 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
La fretta :D flashing avviato ora ora
-
Quote:
Lvk4
ecco cosa mi è sfuggito
Requisiti
- Una recovery aggiornata, testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00, TWRP 2.6.3.1 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
La fretta :D flashing avviato ora ora
Ci sono cascato anche io al primo flash ;)
-
Quote:
massy83
Ragazzi come mai con nightly del 27 non riesco a connettermi piu al playstore mentre riesco tranquillamente a navigare? Potrebbe essere qualche bug?
No, a me funzionava perfettamente
-
Per installare le nuove nightly ogni giorno devo fare sempre i wipe o basta flashare semplicemente la rom ?
-
Quote:
Forels
Per installare le nuove nightly ogni giorno devo fare sempre i wipe o basta flashare semplicemente la rom ?
Wipe data non serve. Gli altri due a tua discrezione, comunque per ogni nightly:
- flash rom
- flash gapps
- flash supersu
Quindi meglio usare una recovery che consenta di installare più .zip in fila, giusto per rendere un po' più rapida l'operazione!