Devo ammettere che questa ROM mi piace molto. È un po scarna ancora di personalizzazioni ma con Xposed e modulo Gravity ho aggiunto tutto quello di cui sentivo la mancanza!
Visualizzazione stampabile
Devo ammettere che questa ROM mi piace molto. È un po scarna ancora di personalizzazioni ma con Xposed e modulo Gravity ho aggiunto tutto quello di cui sentivo la mancanza!
a me il modulo gravity non vuole saperne di funzionare si blocca
Non ti chiedo se lo hai attivato ovviamente ;)
Devi avere la versione 2.4. Beta 1o 2 dell'installer ed il modulo versione 2.7.6
Non dono convinto che c'entri ma in caso quando installi il tutto tieni il Kernel stock omni.
Alcune volte ho avuto problemi ma non ho capito se era per via del Kernel o meno. Onestamente non credo comunque
Allora grazie per la tua risposta. Ho proprio le versioni che hai menzionato però ho il kernel boeffla. Può essere colpa del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi è possibile installare una mod che mi dia la percentuale batteria nella barra di stato?
C'è un'app gratuita su Play Store che mostra la percentuale nell'icona della batteria, ma è bianca come l'icona e prima del 30% si vede a fatica.
Questo è il link: https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Si "battery percent" già ce l'ho, ma non mi piace perché non si vede...volevo tipo una mod per mettere l icona circolare o altro...non ce ne sono?
Non c'è neanche un post che dica di qlk mod per la batteria!!