Wipe data/cache/dalvik e poi ho installato la rom
Riproverò nei prossimi giorni
Visualizzazione stampabile
Appunto!!
Infatti tutto è nato perché tu, ad un utente che chiedeva cosa fosse la voce "mostra attività di rete" avevi risposto .....
.. "è facile: dovrebbe mostrare le velocità in down e up del wifi, configurabile in kbits mbits ecc. Devi configurare quella sotto (status bar traffic monitor) per vedere qualcosa" ..
Quindi era chiaro come per te le cose non fossero del tutto "chiare" !!
Lo so evince anche dalle tua risposta successiva...
.." le frecce dipendono dal settaggio sotto, Status Bar Traffic Monitor, se è su disabled (default) non si vedono" ..
Tutto questo quando, ribadisco per l'ennesima volta, l'argomento sul quale era stata chiesta una delucidazione era "mostra attività di rete".
Mostra attività di rete >> frecce interne!!
Fine.
Ok
(tapatalk non mi lascia postare meno di 10 caratteri, con questa frase lo frego)
Salve,ho un problema(causato da me)...volevo provare il Devil's Kernel l'ho installato ma la rom non e stabile al 100%....ora voglio ritornare al kernel stock qualcuno mi puo aiutare?(ho dimenticato di fare backup prima di installare il kernel)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi riinstallare la rom.
Anche io l'ho pensato...pero perderei i dati...
Wipe cache partition e wipe dalvik cache e non perdi nessun dato.[/QUOTE]
Proverò,grazie ;)
EDIT:Alla fine ho risolto creandomi lo zip del kernel e flasharlo da recovery
Con la nightly di oggi è spartito il browser di default o sbaglio?
Ho qualche dubbio sulla stabilità.....era più semplice il flash della ROM.Quote:
EDIT:Alla fine ho risolto creandomi lo zip del kernel e flasharlo da recovery
Ragazzi è stabile questa ROM? Come durata di batteria come si comporta?
Ciao ilmoro,
appena installata ed il browser è presente. Riprova ad installare la ROM.
Ciao ClaudìoS3,
la rom è stabile, io personalmente non ho mai avuto blocchi o riavvii. Con la batteria mi trovo molto bene, arrivo tranquillamente alla fine della giornata(ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai).
Ciao a tutti io ho questo problema con la fotocamera, vi metto due screen così capite meglio, nel primo c'è quello che vedo con la fotocamera e va bene, ma appena cambio per fare i video vedo tutto allargato... Capita anche a voi?
Questo mi succede con tutte le aosp... http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/5u8emera.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/sereta9u.jpg
Non è la soluzione ottimale però perché alcuni file del ramdisk del Devil possono rimanerti in /system, meglio sarebbe riflashare la rom.[/QUOTE]
Si infatti ho avuto problemi con il WiFi...non si accendeva più...ho flashato la ROM da capo e ho risolto,grazie a tutti ;)
[quote name="polmone76" post=5417857]Ciao a tutti io ho questo problema con la fotocamera, vi metto due screen così capite meglio, nel primo c'è quello che vedo con la fotocamera e va bene, ma appena cambio per fare i video vedo tutto allargato... Capita anche a voi?
Questo mi succede con tutte le aosp... http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/5u8emera.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/sereta9u.jpg[/QUOTE]
Anche io ho questo problema,pero sei fai il video,registra normale...quindi non so se dipende dall'app o dall'aggiornamento
Grazie...anche a me i video registrati si vedono mene, ma è terribile vederli così...il fatto è che appena ho installato la rom con super wipe, questo problema non me lo dava...dopo il primo aggiornamento invece ha iniziato a farmi lo scherzetto...per ora ho risolto con Camera Awesome, l'unica fotocamera sul market che non mi fa questo scherzo...Quote:
Anche io ho questo problema,pero sei fai il video,registra normale...quindi non so se dipende dall'app o dall'aggiornamento
Ho problemi con la sincronizzazione dei contatti google. Quando la attivo mi da il cerchietto con le due freccette e un punto esclamativo e nell'account google mi dice: "La sincronizzazione presenta dei problemi. Riprenderà a breve"
Il problema è che è sempre stato così.
Qualcuno sa come risolvere o ha lo stesso problema?
Ragazzi ho fatto delle "scoperte" che magari ad alcuni posso essere utili..
Nella status bar (quando al tiriamo giù) il 3G si può attivare cliccando sull'icona delle tacche, e poi alcune si posso capovolgere andando a girare con uno swipe.
Io non lo sapevo quindi magari può tornare utile ^^
Ma se installo il kernel Boeffla e poi aggiorno la nightly devo rimettere il boeffla di nuovo ogni volta???
ciao a tutti , lunedi ho fatto una installazione pulita partendo dall'ultima nighly , wipe cache e dalvik , flash rom , riavvio ... cancellato cartella boeffla kernel , in recovery , di nuovo wipe cache e dalvik, flashato script di pulizia , flaschato kernel boeffla , avviato tutto normalmente , installato boeffla config v2 , applicato profilo e tutto ok , da lunedi non ho avuto alcun tipo di riavvio , lag o blocco, , testo ancora qualche giorno ma semrba essersi stabilizzato tutto :)
Una curiosità, voi utilizzate ART su questa rom? Ci sono reali vantaggi in termini di velocità e batteria?
Inoltre volevo sapere come ci si doveva comportare, una volta attivato ART, con gli aggiornamenti...bisogna sempre cancellare Cache e Dalvik dopo l'update?
Grazie mille.
Si, perché l'aggiornamento sovrascrive il kernel cyano. Se utilizzi cyandelta puoi inserire il kernel nella cartella cyandelta e selezionarlo come zip aggiuntivo dalle impostazioni dell'app.
Segnalo che con la nightly di oggi è stata inserita la blacklist per le chiamate, a chi questo nome non dicesse nulla si tratta di una lista di numeri indesiderati da bloccare in entrata.
Ragazzi anche voi avete problema che riguarda la visualizzazione di video dall'app di facebook??
Ho aggiornato e non ho piu il problema, che si presentava anche con youtube e altre app. Ma ora ho risolto aggiornando :)
Scusa ma non riesco a trovare la blacklist[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GrJve.jpg
Devi andare su telefono -> impostazioni -> blacklist
Ragazzi ho notato che il calendario è davvero "difettoso" nel senso che non riesce a sincronizzarsi con il mio account google... Ho anche provato a cancellare dati e reinserire tutto ma non va... Ho notato anche un peggioramento della fotocamera, non registra correttamente e dopo qualche scatto si blocca..
Monto la nightly del 23 marzo
ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?
[quote name="Kele" post=5445251]ragazzi leggo in giro che molte AOSP hanno problemi con la fotocamera. E' il caso anche della omni?[/QUOTE]
Io provengo da cyano e li avevo molti problemi...invece uso OmniRom da Gennaio e non ho mai avuto un crash
Inviato dal mio GT-I9300
Raga mi serve una mano,se io vado in impostazioni - prestazioni - cpu e vado a modificare manualmente la freq. min e max poi non riesco a capire come riportare il valore a 0 (con 0 il telefono regola la freq. automaticamente in base al governor)