Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, scusate ma forse ho fatto una ricerca affrettata ma non trovo l'apk della radio fm...qualcuno sa dirmi dove si recupera?
Grazie
-
Allora seguite ciò che ha scritto Draga227 qualche post su e vedrete che riuscirete a personalizzare un po di cose compresa la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lvk4
Allora seguite ciò che ha scritto Draga227 qualche post su e vedrete che riuscirete a personalizzare un po di cose compresa la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installato exposed, bello ma non trovo la radio fm...un'altro sistema potrebbe essere di estrapolare l,apk da una stock?
-
qualcun'altro ha problemi con la riproduzione di video e youtube con la nightly di oggi?
-
Quote:
manmod
Installato exposed, bello ma non trovo la radio fm...un'altro sistema potrebbe essere di estrapolare l,apk da una stock?
Non puoi mettere la radio delle rom Samsung...
Devi usare spirit Fm. La trovi sul playstore. Mentre su xda trovi la versione free...
-
Quote:
MatSio90
qualcun'altro ha problemi con la riproduzione di video e youtube con la nightly di oggi?
A molti su boeffla e yank non funziona me compreso, sospetto i kernel custom ma non so, riflashato quella di ieri.
-
Quote:
superpippo57
A molti su boeffla e yank non funziona me compreso, sospetto i kernel custom ma non so, riflashato quella di ieri.
Non credo sia il kernel dato che io uso quello stock! Sto provando a riflashare quella di oggi rifacendo tutti i wipe, ma mi sa che dovrò tornare a quella di ieri anche io.
edit: confermo che non funziona nemmeno con il kernel stock, ne galleria ne youtube. I video si bloccano sul primo fotogramma e viene riprodotto solo l'audio, sia con la galleria che su YouTube.
-
Si confermo anche a me non riproduce video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Confermo, proveremo con la prossima
-
Quote:
skorpion83