Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la nightly del 28 e del 29 ma in entrambi i casi mi dice "aborted"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcrow
Ho scaricato la nightly del 28 e del 29 ma in entrambi i casi mi dice "aborted"...
Hai controllato che lo zip non sia corrotto??
-
Si ho anche riscaricato tutto ma nulla...capitato solo a me? Ah! Il file md5 non devo inserirlo nell'archivio vero?
-
Quote:
gcrow
Si ho anche riscaricato tutto ma nulla...capitato solo a me? Ah! Il file md5 non devo inserirlo nell'archivio vero?
No no il file md5 serve appunto per controllare che lo zip non sia corrotto ;)
-
Niente raga anche col nuovo update non si vedono video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un domanda banale ma non ho trovato risposta nemmeno con San Google, ma questa ROM contiene già gli ultimi driver mali r3p2? Altra domanda da terminale come su fa a vedere la versione dei driver "alcuni comandi che utilizzo per Ubuntu non funzionano con Android" grazie...
-
Quote:
Lvk4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sono ancora con la nightly del 2711. In galleria non mi fa vedere i video mentre su YouTube senza problemi.
-
Quote:
Lvk4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su nessuno dei terminali supportati credo, non funziona più manco sul n5
Quote:
antpir
Un domanda banale ma non ho trovato risposta nemmeno con San Google, ma questa ROM contiene già gli ultimi driver mali r3p2? Altra domanda da terminale come su fa a vedere la versione dei driver "alcuni comandi che utilizzo per Ubuntu non funzionano con Android" grazie...
È aggiornata alla update 12, la seconda domanda non l'ho capita :what:
-
Quote:
superpippo57
Su nessuno dei terminali supportati credo, non funziona più manco sul n5
È aggiornata alla update 12, la seconda domanda non l'ho capita :what:
Qual'è il comando da inserire nel terminale per conoscere la versione dei driver video a bordo?
-
Ogni quanti giorni escono gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App