Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Per passare da omni a cm o viceversa, bisogna per forza fare un full wipe o basta un wipe system?
È necessario un full wipe in questo caso
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti monto ormai questa rom da più di 1 mese e devo dire che mi trovo bene, ma prima sulla stock avevo installato "Samsung smart View" adesso se provo ad installarla mi dice che il dispositivo non è supportato.
Esiste una soluzione?
Grazie.
P.S. non che ne necessiti esageratamente ma se c'è perchè non usarlo.
No, di norma le app Samsung sulle ROM AOSP come questa non ci girano, vale anche per l'utente che chiedeva della fotocamera.
Purtroppo nessuno ci si è ancora messo a scrivere un emulatore, tecnicamente dovrebbe essere possibile anche in mancanza del codice sorgente Samsung, su altre piattaforme è stato fatto. Magari un giorno... ;)
-
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
-
Quote:
dany0wnz
Buona sera! Qualcuno di voi ha provato la runtime Art? Da qualche problema?
Con questa rom voi quante ore di schermo riuscite a fare? Grazie!
Art su omnirom non dà alcun problema,piuttosto ci sono alcune app non compatibili, personalmente non ho mai utilizzato questa runtime perché incompatibile con exposed.La batteria ha una durata molto buona, con kernel boeffla sono arrivato a 3 ore di schermo ma c'è anche chi le ha superate
-
Ciao a tutti! Sto per installare questa rom...avete un modem da consigliarmi?
Grazie!
-
Quote:
marcomazzurco
Ciao a tutti! Sto per installare questa rom...avete un modem da consigliarmi?
Grazie!
La scelta del modem dipende dal tuo operatore,se anche tu come me hai TRE ti consiglio il modem NEUGNA2
-
Io ho Tim, ma ne vorrei flashere anche uno no brand... Come kernel lascio quello di default della rom... Ma non visto che la rom non tocca il modem lo voglio cambiarlo perché il mio non mi soddisfa più... Uno no brand che si comporta bene quale è? Io avevo visto il primo della lista dei no brand... Finiva con a8 se non sbaglio... E buono?
-
Rom eccezionale!!! Complimentissimi...una cosa...Google Now con la funzione volcale si può installare? Se si, come? Grazie
-
Quote:
marcomazzurco
Io ho Tim, ma ne vorrei flashere anche uno no brand... Come kernel lascio quello di default della rom... Ma non visto che la rom non tocca il modem lo voglio cambiarlo perché il mio non mi soddisfa più... Uno no brand che si comporta bene quale è? Io avevo visto il primo della lista dei no brand... Finiva con a8 se non sbaglio... E buono?
Tieni presente che oltre all'operatore influisce sulla ricezione anche la zona in cui ti trovi,ad ogni modo come no-brand mi ero trovato bene con il modem XXUMGK6
-
Quote:
Falfa
Tieni presente che oltre all'operatore influisce sulla ricezione anche la zona in cui ti trovi,ad ogni modo come no-brand mi ero trovato bene con il modem XXUMGK6
Ti ringrazio, proverò ;)
Ascolta ma in questa rom c'è la possibilità di mettere per esempio il wifi thetering, o lo sfondo di blocco schermata? Grazie
-
Quote:
marcomazzurco
Ti ringrazio, proverò ;)
Ascolta ma in questa rom c'è la possibilità di mettere per esempio il wifi thetering, o lo sfondo di blocco schermata? Grazie
Il wifi thetering è presente mentre per lo sfondo di blocco mi sembra sia stato implementato, non posso darti la certezza perché non uso omnirom da un mesetto e proprio non ricordo
-
Ragazzi è normale che quando faccio i wipe prima di installare la rom la recovery mi chiede di installare prima supersu? Io l ho installato ho fatto bene?
-
Ma la fotocamera interna è baggata o è un problema mio? Vi spiego, se imposto come risoluzione 1.9 megapixel, con qualsiasi app di fotografia, la foto scattata esce quadrata...se invece abbasso la risoluzione la foto esce zoommata.
-
Ciao ragazzi, ho due domande da fare, a voi funziona il wifi direct? e la funzione hotspot?
-
Ragazzi ma il supersu che si flasha dopo aver installato la rom, a me non si è messo nel menu applicazioni però compare nel menu impostazioni in basso... È normale che appare solo lì oppure devo riflashare?
-
Quote:
giovannib
Ma la fotocamera interna è baggata o è un problema mio? Vi spiego, se imposto come risoluzione 1.9 megapixel, con qualsiasi app di fotografia, la foto scattata esce quadrata...se invece abbasso la risoluzione la foto esce zoommata.
nessuno riesce a verificare?
-
Quote:
giovannib
nessuno riesce a verificare?
A me funziona... Prova a fare I 3 wipe e riflasha la rom...
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi ma il supersu che si flasha dopo aver installato la rom, a me non si è messo nel menu applicazioni però compare nel menu impostazioni in basso... È normale che appare solo lì oppure devo riflashare?
anche a me è nel menu impostazioni ,e credo sia giusto,a me funziona correttamente
-
-
Quote:
packardbell
Nessuno ha verificato?
Si a me funzionano...
-
Quote:
packardbell
Ciao ragazzi, ho due domande da fare, a voi funziona il wifi direct? e la funzione hotspot?
Nessuno ha verificato?
-
Vi capita che su whatzapp quando riproducete una vostra registrazione vocale il volume è bassissimo?
-
Quote:
marcomazzurco
Vi capita che su whatzapp quando riproducete una vostra registrazione vocale il volume è bassissimo?
L'audio "registrato" è basso SEMPRE (video, note vocali su keep etc etc) ed è così da almeno un mese.
-
Quote:
reS28raM
No, di norma le app Samsung sulle ROM AOSP come questa non ci girano, vale anche per l'utente che chiedeva della fotocamera.
Purtroppo nessuno ci si è ancora messo a scrivere un emulatore, tecnicamente dovrebbe essere possibile anche in mancanza del codice sorgente Samsung, su altre piattaforme è stato fatto. Magari un giorno... ;)
Ok grazie per la risposta
Approfitto per chiedere altro, dopo una disinstallazione eseguita con es gestore file ho problemi con google play service mi dice che il servizio si è interrotto in modo anomalo e non riesco più ad installare nulla dal play store esiste una soluzione o devo reinstallare?
Gapps già reinstallate ma nulla.
Grazie
-
Ma gli aggiornamenti (quotidiani) che la rom si fa, occupano memoria? Dove devo andare per cancellarli? Grazie
-
Quote:
marcomazzurco
Ma gli aggiornamenti (quotidiani) che la rom si fa, occupano memoria? Dove devo andare per cancellarli? Grazie
se usi cyandelta gli aggiornamenti li scarica in automatico cosi come ti fa cancellare gli aggiornamenti del giorno prima
-
Quote:
giothai
se usi cyandelta gli aggiornamenti li scarica in automatico cosi come ti fa cancellare gli aggiornamenti del giorno prima
No io aggiorno direttamente da Recovery... Fa tutto lui, ma non so se li elimina una volta installati...
-
Quote:
micpfdl
L'audio "registrato" è basso SEMPRE (video, note vocali su keep etc etc) ed è così da almeno un mese.
Ma c'è un modo per risolvere? :(
-
Quote:
marcomazzurco
No io aggiorno direttamente da Recovery... Fa tutto lui, ma non so se li elimina una volta installati...
non lo so nemmeno io :Drotfl:D:)rotfl
-
Quote:
giothai
non lo so nemmeno io :Drotfl:D:)rotfl
Ragazzi tranquilli che vengono eliminati, o meglio viene integrato il file di aggiornamento nella zip completa, rimane quella che è identica in tutto e per tutto alla zip che scarichereste intera il giorno medesimo
-
Quote:
Doppiadi
Ragazzi tranquilli che vengono eliminati, o meglio viene integrato il file di aggiornamento nella zip completa, rimane quella che è identica in tutto e per tutto alla zip che scarichereste intera il giorno medesimo
Grazie doppiadi! Quindi la zip che giorni fa ho flashato ogni flash viene sostituita con l aggiornamento?
-
Quote:
marcomazzurco
Grazie doppiadi! Quindi la zip che giorni fa ho flashato ogni flash viene sostituita con l aggiornamento?
Probabilmente ne hai due perché verosimilmente la zip che hai flashato era in una cartella diversa da quella che usa la rom per conservare gli aggiornamenti, e continuerai ad averne due: quella che hai usato in origine e quella costantemente aggiornata.
-
Quote:
Doppiadi
Probabilmente ne hai due perché verosimilmente la zip che hai flashato era in una cartella diversa da quella che usa la rom per conservare gli aggiornamenti, e continuerai ad averne due: quella che hai usato in origine e quella costantemente aggiornata.
Perfetto grazie!
-
ragazzi ho un problema nel mettere lo sfondo. praticamente appena cambio sfondo mi crasha il launcher3,ho provato in qualsiasi maniera ma nada. voi avete riscontrato questo bug? se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma ogni volta che faccio le operazioni per flashare la rom all' uscita dalla recovery mi dice di installare il root... Io ho sempre fatto yes... Andava fatto?
-
credo ci sia un enorme bug in OmniROM... ho sempre installato lultima official nighly usando CyanDelta o OpenDelta riscontrando sempre lo stesso problema e cioè che mi si cancellasse il PlayStore dopo laggiornamento. Ultimamente sto riscontrando problemi di freeze e crash in particole del processo com.android.systemui e sto uscendo pazzo!
Ora neanche a farlo apposta oggi ho aggiornanto come di consueto all ultima nightly del 22/05/2014 e in modo assurdo al riavvio non solo era scomparso il Play Store ma un altra trentina di applicazioni!!!!! Tra cui addirittura il rooting!!!!!!!!!!!!!!! Ora ho provato riflashare lo zip UpdateSuperSU.zip e le GApps e ancora peggio mi risultano altre 40 applicazioni perse! Scomparse cancellate! Come è possibile!? Avevo raggiunto un 260 applicazioni e ora puff! Come mai??? E ciò succede anche se faccio un installazione da Wipe completo cioè alinizio sparisce solo il PlayStore dopo laggiornamento...
-
Ragazzi a voi e capitato quando flashare rom che vi chiede dopo i wipe di fare root? Io ho messo yes... Ho fatto bene?
-
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi ma ogni volta che faccio le operazioni per flashare la rom all' uscita dalla recovery mi dice di installare il root... Io ho sempre fatto yes... Andava fatto?
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi a voi e capitato quando flashare rom che vi chiede dopo i wipe di fare root? Io ho messo yes... Ho fatto bene?
Si hai fatto bene.... Ma non chiedere la stessa cosa se non dopo 24 Ore senza risposta ;)
-
Quote:
ivano949
Si hai fatto bene.... Ma non chiedere la stessa cosa se non dopo 24 Ore senza risposta ;)
Ok, scusami, grazie mille!
-
Salve ragazzi! Da una settimana sto provando questa ROM!!! Come fluidità non ci sono rivali e come batteria non c'è male! Voi quanto riuscite a fare di schermo?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/3uta7a4a.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/7edy7u6a.jpg