Ma questa homemade da chi è fatta? Come mai ha tutte queste feature molto interessanti che non sono presenti sulle nightly?
Visualizzazione stampabile
Ma questa homemade da chi è fatta? Come mai ha tutte queste feature molto interessanti che non sono presenti sulle nightly?
Scusate ma vedo male io o il thread principale della rom su xda non c'è più? Vedo solo molte rom che usano omni come base...
Vedi malissimo rotfl
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524285
E conta ben 647 pagine. Non ha rivali :D
Salve a tutti! Ho questo sistema operativo sul mio smartphone da Dicembre circa e non ho mai capito come funzioni il compositore vocale. Infatti quando lo attivo mi compare sempre la scritta ''Avvio...'', di conseguenza all''inizio credevo che l'applicazione fosse in fase di sviluppo ma non funziona neanche adesso.. quindi sono io che non riesco ad attivarlo oppure non funziona a nessuno?? Grazie in anticipo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare i permessi delle app da sostituire per far funzionare il cm theme engine?
Se qualcuno ha letto il thread su xda sa di cosa sto parlando. Io proprio non so come impostarli.
Sinceramente non lo ho mai capito manco io, a volte, dando i comandi in inglese, qualcosa fa (o meglio faceva perchè la ho disattivata rotfl)
EDIT: scusate ma non sono ancora praticissimo di questo forum, ho scordato il quote rotfl Il messaggio è in risposta a Marco7777
Ciao a tutti io ho problemi con la sincronizzazione del calendario con il mio account hotmail vorrei sapere se è normale o devo impostare qualcosa di particolare. Grazie. P.S. nelle impostazioni dell'account la voce sincronozza calendario e vistata e il calendario è quello di google.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ieri ho installato la nightly del 21/04/2014....(premetto che io aggiorno ogni tanto e quindi ho saltato parecchie versioni);
volevo sapere cosa c'è di nuovo in questa versione,perchè nel changelog non c'è scritto niente..grazie a chi risponderà ;)
Quindi se, come dici tu, ne hai "saltate parecchie", dovrei star qui a riportarti tutti i changelog di tutte le nightly che non hai flashato?????
Dai su ... aggiorna e fai prima!
Se volete, eccovi un'app che sa il fatto suo riguardo ai changelog Omni:
https://play.google.com/store/apps/d...ster.changelog
Segnalo che, con la nightly odierna (24), è stato fixato il famoso crash delle impostazioni in Google camera.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/y6abese3.jpg
Quindi se, come dici tu, ne hai "saltate parecchie", dovrei star qui a riportarti tutti i changelog di tutte le nightly che non hai flashato?????
Dai su ... aggiorna e fai prima!
Se volete, eccovi un'app che sa il fatto suo riguardo ai changelog Omni:
https://play.google.com/store/apps/d...ster.changelog[/QUOTE]
Nono, non intendevo questo...e chiaro che non puoi metterti a scrivere tutti i changelog...volevo sapere solo quello dell'aggiornamento del 21/04/2013....perche non noto differenze...proverò anche l'app, grazie :D
Ma sto multiwindows quando arriva? :/
Sulla Homemade è già presente, insieme ad altre funzionalità che sono elencate qualche post indietro che ritengo ottime.[/QUOTE]
E abbastanza stabile la Homemade?
E abbastanza stabile la Homemade?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ce l'ho da un paio d'ore e per adesso è perfetta.
Anche se non capisco la funzione on-the-go. Qualcuno sa cosa sia?
Recovery compatibile con questa rom ? Io possiedo [I9300XXUGMK6] e non continua con l'installazione (status 7)
Ho problemi con l'audio nei giochi... Si sente tutto scattante... È un problema noto?
Ciao vorrei istallare questa rom sul mio s3 ma vorrei capire se sull'ultima versione sono presenti bug.
Mettendo questa rom sapete se è possibile istallare anche alcune app samsung tipo la radio o all share? Ho la rom stock che odio ma alcune app native sono veramente comode
Qualcuno, inviando sms da hangout, riscontra il crash del processo com.android.phone? Ogni volta che invio un sms mi riavvia il processo. Con l'app messaggi invece il problema non sussiste
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
A me succede invece al contrario...ora infatti uso hangout...
Una domanda a tutti, esiste un modo per bloccare le notifiche di una determinata app? C'è un'impostazione all'interno della Omni o bisogna usare app esterne?
In particolare mi servirebbe bloccare quelle di un gioco, e ovviamente all'interno delle sue impostazioni non c'è quest'opzione.
Grazie.
pardon...doppio...
Salve ragazzi!!! Come si fa ad installare gli aggiornamenti? Ho la cwm!!
Ragazzi mi chiedevo , dopo mille aggiornamenti nighlty il cel inizia a fare qualche scherzo strano , ogni tanto un riavvio , ogni tanto si chuidono dei processi , per fare un installazione pulita pulita da zero , che procedimento bisogna seguire ? grazie in anticipo :)
Vai di fullwipe completo, anche sd interna e sei a posto.
Ho visto che la paranoid android ha introdotto Hover, e sembra fatto molto bene,
secondo voi ci sarà la possibilità di averlo anche sulla Omni? O qualcosa di simile?
Inoltre per le app recenti voi cosa usate?
Perchè sinceramente Omniswitch a me non piace, brutta grafica e nulla di rivoluzionario...
grazie polmone76 ma con il fullwipe se poi riaccendi il telefono la rom e' ancora li :D solo ti richiede tutto come la prima installazione :) , per sd interna che intendi ??? formattarla ?? ... mi sono perso su questo punto...
Ok perfetto nulla di più semplice allora, nella sezione wipe c'è un'opzione per fare un wipe profondo compreso di system e varie, usa quello, ma non uscire dalla recovery perché brasa tutto il sistema è se riavvii sei senza nulla. Fatto quel wipe profondo installi la nuova rom.
In alternativa esiste uno zip da flash are da recovery che si chiama superiore, lo trovi spulciando nel forum, che fa lo stesso e in più ti formatta anche la memoria sd interna.
Ovviamente questo file più la nuova rom devono essere su microsd esterna, altrimenti non vai da nessuna parte.
perfetto , grazie mille ! :D
ultimo dubbio : ma se braso tutto , una volta installata la rom mi ritrovo la philz o devo rimetterla ?
Con la ultima nightly ho un problemino con le notifiche whatsapp. Se mi arriva un messaggio, tiro giù la tendina, tocco il messaggio ma non lo apre. Apro manualmente whatsapp e mi riarriva la notifica. Anche a voi?
ma è solo a me che dal 25 aprile non ricevo piu aggiornamenti nightly? per caso anche a voi è cosi?