Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che esce una nuova versione della rom io scarico il pacchetto e tramite la recovery la installo e riavvio il cell!!! Il kernel che in principo avevo installato va via perché viene sostituito da quello di omni. Come posso fare a lasciare il kernel inalterato e aggiornare la rom ogni giorno ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech91
Ogni volta che esce una nuova versione della rom io scarico il pacchetto e tramite la recovery la installo e riavvio il cell!!! Il kernel che in principo avevo installato va via perché viene sostituito da quello di omni. Come posso fare a lasciare il kernel inalterato e aggiornare la rom ogni giorno ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non puoi,ogni volta che flashi un aggiornamento viene reinstallato il kernel stock quindi se ne utilizzi uno custom ogni volta devi riflashare anche quello
-
Al più puoi usare una recovery che consenta di installare in serie più file, come la philz o la twrp, così installi ROM, gapps, root e kernel in un colpo solo.
-
Appunto c era anche il problema del root.... OK comunque grazie della risposta
-
C è la possibilità di vedere il changelog giornaliero ?
-
Quote:
tech91
Consigli per gli sviluppatori della rom:
1) aggiungete la possibilità di ruotare il desktop a 360°.
2) La fotocamera ogni tanto so blocca.
3) Aggiungete anche la percentuale della batteria.
4) Integrate la possibilità di pulire la ram con un widget nel sistema stesso senza programmi di terze parti.
5) Integrate un app che gestisce l avvio automatico delle applicazioni.
6) Manca un gestore file integrato.
7) Manca la possibilità di ruotare il menù a 360°.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ne aggiungo uno: non date consigli a vanvera su IRC (mi hanno fatto perdere tutto il build-tree, mi ci vorrà un giorno intero per ricostruirlo, sono nero come un tizzone).
Comunque sono tutti flippati per il Nexus 5 al momento, prima quello e poi il resto... Ma oggi è meglio che mi cheto. :o:p
-
Quote:
Doppiadi
Al più puoi usare una recovery che consenta di installare in serie più file, come la philz o la twrp, così installi ROM, gapps, root e kernel in un colpo solo.
Le nuove gapps non richiedono più di venire flsshate ogni volta, lo script di backup in addon.d adesso funziona. ;)
-
Quote:
superpippo57
Le nuove gapps non richiedono più di venire flsshate ogni volta, lo script di backup in addon.d adesso funziona. ;)
Da quale versione delle gapps in poi? Qual'è lo script di backup in addon.d? Puoi spiegare meglio?
-
Quote:
andrea909
Da quale versione delle gapps in poi? Qual'è lo script di backup in addon.d? Puoi spiegare meglio?
Dai... Le pa-gapps di cui c'è il link in prima pagina... Il changelog dice che ora lo script funziona, ok è tecnichese ma ho spiegato che vuol dire: flashale una volta poi non flasharle più, si reinstallano da sole ogni volta che flashi la Omni, ci pensa lo script di backup. Quindi dopo aver flashato la nuova versione le volte dopo si flasha:
1 - Omni
2 - Boeffla o Yank555 o Devil2 o nulla
3 - SuperSU
E basta. :)
Fai bene a chiedere comunque, meglio una domanda in più di una in meno, a fare un macello sul nostro beneamato S3 è questione di un attimo. ;)
-
Quote:
superpippo57
Dai... Le pa-gapps di cui c'è il link in prima pagina... Il changelog dice che ora lo script funziona, ok è tecnichese ma ho spiegato che vuol dire: flashale una volta poi non flasharle più, si reinstallano da sole ogni volta che flashi la Omni, ci pensa lo script di backup. Quindi dopo aver flashato la nuova versione le volte dopo si flasha:
1 - Omni
2 - Boeffla o Yank555 o nulla
3 - SuperSU
E basta. :)
Fai bene a chiedere comunque, meglio una domanda in più di una in meno, a fare un macello sul nostro beneamato S3 è questione di un attimo. ;)
Quale sarebbe la versione corretta del beoffla? Mi postate un link per favore ?