In effetti ho il 35% della batteria consumato dal play service...proverò a scaricare di nuovo le gapps
Visualizzazione stampabile
Ohi, oggi riguardo sul gerrit allora l'ho scorso in fretta ma la parola audio Boeffla l'ho vista, difficile sbagliarsi. Per una volta che abbiamo l'audio da un dev che è anche un musicista... :rolleyes:
Edit: è lì in prima pagina, ci lavora un dev indiano, oggi gli dò un'occhiata.
Io capisco che funzionano bene quando proprio non compaiono voci relative a Google nel consumo batteria. Principalmente ho riscontrato problemi di sincronizzazione, e in questo caso vai nella sezione account delle impostazioni e apri quello Google, se la sincronizzazione è in corso e ci rimane, c'è un problema! puoi provare deselezionando le singole voci e ripetendo la sincronizzazione per capire cosa non va. Altro mangia-batteria è la localizzazione tramite wi-fi/3g che consuma moooolto di più di quella solo GPS.
Io non riesco ancora ad installarla...faccio wipe data, cache, format system e wipe dalvik ma quando vado ad installare mi dice sempre "error extracting system...abort (status 7)". Questo accade con ogni nightly e con la first build (HOME nel nome file) indipendentemente che le scarichi da Galaxy o da pc....chi è riuscito a far tutto mi può dire da dove ha scaricato cosa e come ha fatto il flash? Ah! Ho usato sia CWM 6.0.3.3 che CWM touch 6.0.3.2
Nessun fix grafico alla ricezione della chiamata, è stata soltanto aggiunta l'opzione x disattivare la chiamata non intrusiva.
[/QUOTE] Sono entrambe non comptibili!! Consiglio la Philz 6 o l'ultima TWRP, se vuoi rimanere su CWM: 6.0.4.x[/QUOTE]
Grazie!!;) ora ho un solo problema...la cwm 6043 si trova solo in .zip contenente il file img, come la uso? Ho sempre flashato solo da pc con odin
Sono entrambe non comptibili!! Consiglio la Philz 6 o l'ultima TWRP, se vuoi rimanere su CWM: 6.0.4.x[/QUOTE]
Grazie!!;) ora ho un solo problema...la cwm 6043 si trova solo in .zip contenente il file img, come la uso? Ho sempre flashato solo da pc con odin[/QUOTE]
Opzione 1: scarichi rom manager dal Play Store (è un'app fatta direttamente dal team clockworkmod) e da lì installi l'ultima CWM disponibile - serve il root funzionante
Opzione 2: installi direttamente la zip della nuova recovery dalla vecchia recovery.
Ormai da circa tre nightly twitter è inutilizzabile (crash fisso dopo 3 secondi, neanche il tempo di aprirla).
Riscontri??
Provato anche a disinstallare e cancellare ogni dato relativo all'apk in questione. Nulla da fare.
Preciso: sono un beta tester. Magari non dipende da Omni ....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/a2uta6a7.jpg
Visto che non è ancora stato detto:
3 dicembre - gestione audio di più canali (musica + suono sblocco) RISOLTO !