CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 200 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Riguardo alla batteria, qualsiasi risultato sotto le tre ore di schermo, a meno che giochiate molto, deve farvi pensare a qualche problema di configurazione/sincronizzazione di qualche app (in genere le GApps...) o ad una batteria difettata. Ho uno dei primi S3 arrivati in Italia, con tutto quel che ne consegue in termini di usura della batteria eppure sono al 50% di carica con 1:55 di schermo. Kernel stock (in attesa di aggiornamenti del Boeffla), gmail, hangouts e sincronie varie Google, whatsapp, facebook, twitter, dropbox etc, insomma telefono usato normalmente.
    In effetti ho il 35% della batteria consumato dal play service...proverò a scaricare di nuovo le gapps

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    Mmm... Se non erro è una richiesta che è stata segata.
    Ohi, oggi riguardo sul gerrit allora l'ho scorso in fretta ma la parola audio Boeffla l'ho vista, difficile sbagliarsi. Per una volta che abbiamo l'audio da un dev che è anche un musicista...

Edit: è lì in prima pagina, ci lavora un dev indiano, oggi gli dò un'occhiata.
    Ultima modifica di reS28raM; 03-12-13 alle 07:43
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

4. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (03-12-13)

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iferoporefi Visualizza il messaggio
    In effetti ho il 35% della batteria consumato dal play service...proverò a scaricare di nuovo le gapps
    Io capisco che funzionano bene quando proprio non compaiono voci relative a Google nel consumo batteria. Principalmente ho riscontrato problemi di sincronizzazione, e in questo caso vai nella sezione account delle impostazioni e apri quello Google, se la sincronizzazione è in corso e ci rimane, c'è un problema! puoi provare deselezionando le singole voci e ripetendo la sincronizzazione per capire cosa non va. Altro mangia-batteria è la localizzazione tramite wi-fi/3g che consuma moooolto di più di quella solo GPS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non riesco ancora ad installarla...faccio wipe data, cache, format system e wipe dalvik ma quando vado ad installare mi dice sempre "error extracting system...abort (status 7)". Questo accade con ogni nightly e con la first build (HOME nel nome file) indipendentemente che le scarichi da Galaxy o da pc....chi è riuscito a far tutto mi può dire da dove ha scaricato cosa e come ha fatto il flash? Ah! Ho usato sia CWM 6.0.3.3 che CWM touch 6.0.3.2

Senior Droid L'avatar di neonline

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Nessun fix grafico alla ricezione della chiamata, è stata soltanto aggiunta l'opzione x disattivare la chiamata non intrusiva.

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcrow Visualizza il messaggio
    Io non riesco ancora ad installarla...faccio wipe data, cache, format system e wipe dalvik ma quando vado ad installare mi dice sempre "error extracting system...abort (status 7)". Questo accade con ogni nightly e con la first build (HOME nel nome file) indipendentemente che le scarichi da Galaxy o da pc....chi è riuscito a far tutto mi può dire da dove ha scaricato cosa e come ha fatto il flash? Ah! Ho usato sia CWM 6.0.3.3 che CWM touch 6.0.3.2
    Sono entrambe non comptibili!! Consiglio la Philz 6 o l'ultima TWRP, se vuoi rimanere su CWM: 6.0.4.x

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[/QUOTE] Sono entrambe non comptibili!! Consiglio la Philz 6 o l'ultima TWRP, se vuoi rimanere su CWM: 6.0.4.x[/QUOTE]
    Grazie!! ora ho un solo problema...la cwm 6043 si trova solo in .zip contenente il file img, come la uso? Ho sempre flashato solo da pc con odin

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Sono entrambe non comptibili!! Consiglio la Philz 6 o l'ultima TWRP, se vuoi rimanere su CWM: 6.0.4.x[/QUOTE]
    Grazie!! ora ho un solo problema...la cwm 6043 si trova solo in .zip contenente il file img, come la uso? Ho sempre flashato solo da pc con odin[/QUOTE]

Opzione 1: scarichi rom manager dal Play Store (è un'app fatta direttamente dal team clockworkmod) e da lì installi l'ultima CWM disponibile - serve il root funzionante
    Opzione 2: installi direttamente la zip della nuova recovery dalla vecchia recovery.

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Ormai da circa tre nightly twitter è inutilizzabile (crash fisso dopo 3 secondi, neanche il tempo di aprirla).
    Riscontri??
    Provato anche a disinstallare e cancellare ogni dato relativo all'apk in questione. Nulla da fare.

Preciso: sono un beta tester. Magari non dipende da Omni ....

Ultima modifica di micpfdl; 03-12-13 alle 16:40
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Visto che non è ancora stato detto:

3 dicembre - gestione audio di più canali (musica + suono sblocco) RISOLTO !
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 44 di 200 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio