Ragazzi sono ancora con la nightly del 28/11. Volevo domandare, è per caso possibile aggiornare senza necessariamente effettuare un wipe data?
Ragazzi sono ancora con la nightly del 28/11. Volevo domandare, è per caso possibile aggiornare senza necessariamente effettuare un wipe data?
È questo qui, ha tutto quello che serve, drivers mali nuovi, linux 3.0.101, selinux, audio Boeffla e calibrazione colori al naturale:
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=27305#files
Non ho capito però la versione di zzmove, dovrebbe essere l'ultima 0.8 ma boh... Consiglio zzmove battery yank come governor, è ottimo.
reS28raM (04-12-13)
Vi ringrazio della risposta. Lieto della notizia, non avrei mai aggiornato altrimenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Novità sulla nigtly di oggi? Io sono rimasto a quella di mercoledì scorso, vale la pena aggiornare?
Avrei due domande : come faccio a cambiare l'icona della batteria ? ( al posto della batteria mettere il cerchio con la percentuale )
Come faccio impostare la sveglia che non suoni subito a palla ma che parta da piano e vada crescendo di volume ? (incrementale )
Grazie
Grazie Doppiadi, mi sembra molto adatto per quegli utenti che in caso di future incompatibilita si trovino in difficoltà.
Mi sembra anche che consumi meno del Boeffla anche se è presto per dirlo, stamani l'ho rimesso infatti.
Al lancio STweaks dà un messaggio di errore "Unexpected Error!" perchè non conosce KitKat (lol) ma dopo funziona perfettamente, si può ignorare tranquillamente.
Il menu notifiche non mi compare più, non so perché.