Ragazzi ho un piccolo problema, da quando ho questa rom il telefono se messo in carica da spento si accende quando la batteria si carica, è un opzione che si può disattivare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un piccolo problema, da quando ho questa rom il telefono se messo in carica da spento si accende quando la batteria si carica, è un opzione che si può disattivare? Grazie
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Sulla Omni c'è la funzione Blacklist per le chiamate e gli sms in ingresso?
Nexus 5
Incredibile come continui ad avere problemi con la sincronizzazione che ciucci la batteria. Qualcun altro ha tale difetto?
Scusate avrei delle domande: per avere foto sphere basta che flasho da recovery sopra la fotocamera attuale quella delle banks gapps?
Ho letto che si puo' impostare il led per le notifiche è vero?
Inoltre per attivare lo script di backup di supersu devo convertire supersu come applicazione di sistema solo che quando lo seleziono si riavvia per fare "pulizia" poi quando vado a ripremere scompare e mi dice di installarlo dal play store, lo faccio ma non mi abilita lo script di backup e se provo a convertirla in app di sistema mi fa rifare tutti i procedimenti da capo, qualcuno sa come risolvere?Grazie![]()
Se volete personalizzare al massimo questa rom installate xplosed e gravitybox con modulo.. Figataa !!! Si può fare di tutto![]()
raga nelle ultime builds hanno inserito il multiwindw?
Questo è l'inizio della fine...
Anche dopo aver flashato il fix della fotocamera alcune volte compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Per farla riandare sono costretto a riavviare il cellulare.
Anche a me ogni tanto dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" e devo riavviare... In più vine non si collega alla fotocamera dicendo che il dispositivo non supporta questa modalità, inoltre anche focal ogni tanto va ogni tanto si blocca: alquanto instabile... Vorrei fare foto migliori visto che tramite la fotocamera della rom le foto non sono il massimo... Qualcuno ha qualche dritta da darmi???
Dimenticavo quando aggiorno si riavvia in recovery senza fare nulla... Solo una volta ha installato automaticamente l'aggiornamento. Ho provato a flasharlo manualmente una volta ch'è entrato in recovery da solo ma fa errore. Qualcuno sa illuminarmi?!?!