Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ormai da circa tre nightly twitter è inutilizzabile (crash fisso dopo 3 secondi, neanche il tempo di aprirla).
Riscontri??
Provato anche a disinstallare e cancellare ogni dato relativo all'apk in questione. Nulla da fare.
Preciso: sono un beta tester. Magari non dipende da Omni ....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/a2uta6a7.jpg
Twitter perfetto qui! Sarà la tua beta!
-
Quote:
micpfdl
Visto che non è ancora stato detto:
3 dicembre - gestione audio di più canali (musica + suono sblocco) RISOLTO !
Purtroppo non è proprio risolto, hanno solo disabilitato i suoni di sblocco durante la musica ma per esempio musica più suono tasto swiftkey uguale danno ai timpani!
Twitter invece funziona, versione "normale" con ART.
-
Consigliate x un uso giornaliero l'utilizzo di ART?
-
Quote:
ilmoro
Consigliate x un uso giornaliero l'utilizzo di ART?
Ti consiglio di fare un test con le app che usi più di frequente. Se non danno problemi tienilo. Io riscontro qualche crash dei processi gapps appena avviato il telefono, poi per il resto sella giornata va benone.
-
Boia l'ultima nighly a me succhia come un Ferrari... Ho momentaneamente schiaffato kernel boeffla.
-
Quote:
neonline
Boia l'ultima nighly a me succhia come un Ferrari... Ho momentaneamente schiaffato kernel boeffla.
Io ho provato il yank che per i consumi dovrebbe essere il migliore ma ha problemi audio, questi kernel vanno tutti ricompilati ci sono troppi cambiamenti, il nuovo Boeffla dovrebbe essere già online ma il yank non so.
Come colori per me il migliore è il temasek che ha i colori naturali del vecchio Perseus, quelli dell'update 12 di Samsung sono allucinanti, da rovinarcisi la vista.
Morale: bisognerebbe prendere Boeffla, Temasek e Yank e farne un kernel unico con tutte le differenze configurabili... Speriamo che ci riflettano bene. ;)
Edit: @Doppiadi
Puoi inserire il temasek fra i kernel supportati, funziona benissimo! Ha il grandissimo pregio di non modificare il ramdisk della rom come fanno gli altri quindi è compatibile al 100% con la rom. Per togliere lo Yank ho dovuto flashare uno script apposta... E i problemi del Boeffla che aveva un ramdisk non compatibile con kitkat li abbiamo visti tutti.
-
Quote:
superpippo57
Io ho provato il yank che per i consumi dovrebbe essere il migliore ma ha problemi audio, questi kernel vanno tutti ricompilati ci sono troppi cambiamenti, il nuovo Boeffla dovrebbe essere già online ma il yank non so.
Come colori per me il migliore è il temasek che ha i colori naturali del vecchio Perseus, quelli dell'update 12 di Samsung sono allucinanti, da rovinarcisi la vista.
Morale: bisognerebbe prendere Boeffla, Temasek e Yank e farne un kernel unico con tutte le differenze configurabili... Speriamo che ci riflettano bene. ;)
Edit: @Doppiadi
Puoi inserire il temasek fra i kernel supportati, funziona benissimo! Ha il grandissimo pregio di non modificare il ramdisk della rom come fanno gli altri quindi è compatibile al 100% con la rom. Per togliere lo Yank ho dovuto flashare uno script apposta... E i problemi del Boeffla che aveva un ramdisk non compatibile con kitkat li abbiamo visti tutti.
Quale temasek è compatibile? R3p2 mali o il noselinux? Grazie!
-
Ma qualcuno ha notato qualche glitch con l'ultima nightly? Ho notato anche un rallentamento del tlefono. Qualcuno ha riscontrato nulla?
-
Quote:
iferoporefi
Ma qualcuno ha notato qualche glitch con l'ultima nightly? Ho notato anche un rallentamento del tlefono. Qualcuno ha riscontrato nulla?
Nessun rallentamento. La rom è già praticamente perfetta così
-
Quote:
iferoporefi
Ogni tanto in qualche animazione le ho notate anche io, per esempio da tapatalk aprendo un link nel browser... E ogni tanto terminata una chiamata il luncher ci mette un po a caricarsi comunque nulla di grave.