Se la nigtly del 26 la scarichi dal sito funziona da dio. Ormai da qualche gg gli aggiornamenti via ota danno priblemi
Se la nigtly del 26 la scarichi dal sito funziona da dio. Ormai da qualche gg gli aggiornamenti via ota danno priblemi
scusate dove posso trovare la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300?
grazie
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
E che per fare il root sull's3 (android 4.3) ho erroneamente utilizzato il file sgs3-6.4, invece del CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.
Quindi pensavo di mettere la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300... vorrei istallare omnirom ma non vorrei conflitti sul cellulare.
qualche consiglio?
Grazie
Metti la recovery che ti ho detto in PM,poi vai in recovery e fai Wipe data,wipe cache e in advanced fai wipe dalvick cache....installa la ROMOriginariamente inviato da Phanuel72
E che per fare il root sull's3 (android 4.3) ho erroneamente utilizzato il file sgs3-6.4, invece del CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.
Quindi pensavo di mettere la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300... vorrei istallare omnirom ma non vorrei conflitti sul cellulare.
qualche consiglio?
Grazie...per il root c'e un file zip all'inizio del thread
P.S salvati tutte le cose personali perche con i wipe si cancella tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Ciao, volevo sapere se sulla omni rom é possibile installare la barra laterale a scomparsa (non so come si chiama) che permette di lanciare le applicazioni più usate e se si dove trovarla. Grazie
Utilizzo questa rom da quando è nata ed è fantastica, ero intenzionato ad attivare ART come runtime! Qualcuno di voi ha provato ad attivare tale opzione?
Segnalo che con la nightly del 29 dicembre il tethering wifi funziona egregiamente.
Scusa ma per vedere le differenze tra le varie versioni?
Oggi ho visto che c'è gia la versione al 30/12 e sicuramente ci sarà la versione del 31/12... giusto per capire chel ghangelog le differenze.
Grazie
Ultima modifica di Phanuel72; 30-12-13 alle 21:31
Ragazzi, il nuovo thread del boeffla è completo, con tanto di settaggi (miei) consigliati. Vi aspetto di là, ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Doppiadi (02-01-14)