Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Cioé?? Quando tiri giù la tendina cosa succede??
Quando tiro giu' la tendina non succede niente, se premo il tasto accensione si sblocca.
-
POtete dirmi se anche voi se avete il wakelock audiomix che si ciuccia la batteria e/o come avete fatto a ridurlo?
Inoltre vi informo che è appena uscita la beta3 del kernel boeffla ;)
-
Quote:
bolzi89
POtete dirmi se anche voi se avete il wakelock audiomix che si ciuccia la batteria e/o come avete fatto a ridurlo?
Inoltre vi informo che è appena uscita la beta3 del kernel boeffla ;)
Sì anche per me audiomix è il primo in lista tra i partial wakelocks, segna 17 minuti in 5 ore, che benché lo porti nettamente sopra le altre voci, mi sembra ancora accettabile.
@superpippo57 sono un po' in dubbio se mettere il link al kernel di Temasek perché da quel che vedo è specifico per Cyanogenmod e mentre per ora non ci sono problemi non è detto che in futuro la compatibilità sia garantita, sbaglio?
-
Sapete se funziona l'uscita mhl ( o eventualmente in futuro ) con i nuovi driver mali? Rimango su base samsung solo per questo motivo
-
Quote:
chris2008
Sapete se funziona l'uscita mhl ( o eventualmente in futuro ) con i nuovi driver mali? Rimango su base samsung solo per questo motivo
Non funziona su nessuna aosp purtroppo e cosi' sara' finche samsung non rilascera' i sorgenti...se li rilascera'.
-
Quote:
Falfa
Non funziona su nessuna aosp purtroppo e cosi' sara' finche samsung non rilascera' i sorgenti...se li rilascera'.
Questo lo sapevo, però mi pare di aver capito che degli ingegneri della Samsung hanno rilasciato dei nuovi sorgenti, così mi chiedevo, se fosse possibile, magari nei prossimi aggiornamenti attivare questa funzione.
-
La nightly del 4 dicembre, quella di oggi, come va? Vorrei aggiornarlo... il mio cellulare sta andando molto male...Da stamane ho avuto 3 riavii, mentre scrivevo mail importanti..Ho la nightly del 27 dicembre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
marcofucci
waoo!!vivi nel futuro XD
27 novembre...Lapsus lingua, scusatemi xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Doppiadi
@superpippo57 sono un po' in dubbio se mettere il link al kernel di Temasek perché da quel che vedo è specifico per Cyanogenmod e mentre per ora non ci sono problemi non è detto che in futuro la compatibilità sia garantita, sbaglio?
Mi posti il link?