Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris2008
Questo lo sapevo, però mi pare di aver capito che degli ingegneri della Samsung hanno rilasciato dei nuovi sorgenti, così mi chiedevo, se fosse possibile, magari nei prossimi aggiornamenti attivare questa funzione.
Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu
-
Quote:
MatSio90
Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
L'ho flashata stamattina, nessun problema con la memoria esterna
-
Quote:
Falfa
Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu
Sui pc l'uscita video é gestita appunto dalla scheda video, ovvero gpu
-
Quote:
superpippo57
Mi posti il link?
Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom ;)
-
Quote:
MatSio90
Il messaggio di errore mi da la possibilità di formattare la sd, quando lo faccio non solo non la formatta ma fa partire l'animazione di avvio di omni, e continua a non montare la sd. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
edit: il problema è inspiegabilmente risolto, la sd viene letta correttamente e non ho perso dati nonostante i format. WTF????
-
Ragazzi ma funziona il multiscreen?
-
http://www.youtube.com/watch?v=Kyn68jixEqg
il problema musica + tastiera sembra essere risolto
-
Quote:
Doppiadi
Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom ;)
L'ho letta ieri sera dopo il tuo messaggio, non ha ancora deciso se per il futuro supportare Omni o CM ma si capisce che supporterà Omni. Il kernel è per Omni non per CM, non lo dice espressamente ma la parola omni è nel filename e nei post, questo significa che ha applicato le sue patches al kernel Omni (non CM) e poi l'ha messo online per chi lo vuole, intanto che le cose evolvono. Pari pari come ha fatto AndiP col boeffla, in soli due giorni! (i moderni tools di sviluppo basati su git lo permettono, beati loro che li sanno usare così bene, non è per nulla facile). Anche lui non ha ancora deciso se supporterà Omni o CM in futuro, quindi per quel che riguarda questo punto tutti questi kernel sono sullo stesso piano, possiamo contarci finché possiamo contarci ma non è detto che duri.
Per quel che riguarda il tuo dubbio, tieni presente che la rom è alpha (anche se ora è beta, ottimisti) e questo gli utenti lo sanno bene, casomai potresti (solo un idea) mettere accanto al nome dei kernel supportati anche la data dell'ultimo aggiornamento cosi se questo Temasek o qualche altro kernel non venisse aggiornato spesso come gli altri gli utenti lo vedrebbero subito e si regolerebbero di conseguenza. Per eventuali problemi con i kernel e/o con la rom siamo tutti qui apposta per aiutarci l'un l'altro... ;)
Solo mie considerazioni, la thread è tua e sta a te gestirla come vuoi, of course ;)
PS. Non solo questo Temasek è l'unico ad avere i colori naturali, è pure l'unico finora che mi ha permesso di arrivare a sera con la batteria carica, per l'uso che ne faccio io!
-
Salve a tutti,
ho una domanda... come si eseguono gli update? occorre rifare tutta la procedura come se fosse la prima installazione (rom, gapps, superuser...)?
adesso sono sulla 20131202... rispetto alla stock samsung il telefono è davvero tutta un'altra cosa...