Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
L'ho letta ieri sera dopo il tuo messaggio, non ha ancora deciso se per il futuro supportare Omni o CM ma si capisce che supporterà Omni. Il kernel è per n l'altro... ;) (....)
Visto che ti sei prodigato in cotanto approfondimento e dato l'ardore consacrato alla causa di Temasek più tardi ti accontento e trovo il modo di linkarlo ;) . Il mio "problema" è dare informazioni chiare e lasciare indicazioni a prova di futuro, perché è verosimile che prossimamente non abbia il tempo di star dietro ogni giorno alla discussione.
Quote:
micknat
Salve a tutti,
ho una domanda... come si eseguono gli update? occorre rifare tutta la procedura come se fosse la prima installazione (rom, gapps, superuser...)?
adesso sono sulla 20131202... rispetto alla stock samsung il telefono è davvero tutta un'altra cosa...
Ecco una sezione che avevo promesso di aggiungere e che ancora latita..
- Flash della ROM aggiornata: ovviamente :)
- Gapps: dipende! Ad esempio le ultime PA Gapps (di sicuro quelle del 26 Nov) hanno uno script che le conserva, quindi non occorre reinstallarle.
- Supersu: per il momento sì
- Eventuale kernel alternativo: sempre
-
ok... e quindi bisogna fare i vari wipe?
-
Quote:
micknat
ok... e quindi bisogna fare i vari wipe?
Cache e Dalvik sì, mentre il wipe data non serve.
-
Quote:
chris2008
Sui pc l'uscita video é gestita appunto dalla scheda video, ovvero gpu
Si ma la gpu e' gestita dai driver,se quest'ultimi non abilitano determinate uscite video queste non funzionano.In pratica i sorgenti preposti all'out video non fanno parte di quelli rilasciati che sono un update dei vecchi driver....indi nessuna nuova funzionalita' ma un boost prestazionale
-
Quote:
Doppiadi
Visto che ti sei prodigato in cotanto approfondimento e dato l'ardore consacrato alla causa di Temasek più tardi ti accontento e trovo il modo di linkarlo ;) . Il mio "problema" è dare informazioni chiare e lasciare indicazioni a prova di futuro, perché è verosimile che prossimamente non abbia il tempo di star dietro ogni giorno alla discussione.
Ahahahaha lol mi hai inquadrato proprio bene!
È proprio vero, mi è piaciuto molto il modo in cui parla dell'opensource.
-
Quote:
MatSio90
Il messaggio di errore mi da la possibilità di formattare la sd, quando lo faccio non solo non la formatta ma fa partire l'animazione di avvio di omni, e continua a non montare la sd. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
edit: il problema è inspiegabilmente risolto, la sd viene letta correttamente e non ho perso dati nonostante i format. WTF????
Questo posso spiegartelo: non la riconosceva perché le ha assegnato un nome di device sbagliato, quindi hai formattato un disco inesistente lol.
Se è formattata extFat io la formatterei FAT32 col tool nella 3d apposita. Io ho fatto così e non ho avuto più problemi;)
Se è già FAT32 allora... speriamo non succeda più. :rolleyes:
-
Mi pare che cmq oggi non vale la pena aggiornare nessuna grossa novità giusto??
-
Mah, o ho le traveggole oppure la nightly di stanotte conterrà il Boeffla Sound. Comunque è confermato che stanno importando codice da tutti i migliori kernel in circolazione.
-
Quote:
superpippo57
Mah, o ho le traveggole oppure la nightly di stanotte conterrà il Boeffla Sound. Comunque è confermato che stanno importando codice da tutti i migliori kernel in circolazione.
Già! infatti gli ultimi giorni non ho nemmeno installato il fido Boeffla, anche se devo dire che un paio di cosette mi mancano, più che altro vorrei aspettare che lo sviluppo di omni si stabilizzi, in modo che la base su cui lavora Lord Boeffla sia al passo col resto della rom.
-
Ho visto che cercano un'app opensource che faccia le veci di Boeffla Config, io forse ne conosco una che a loro è sfuggita, domani mi informo meglio e se è così gliela indico. Sta rom promette davvero bene! :thumbup: