Visualizzazione stampabile
-
che kernel state usando? io con quello integrato ho un pò di battery drain
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Ragazzi graficamente è la versione spiccicata del Nexus 5 o c'è qualche differenza?
Al momento in pratica sì, è la stessa.
Quote:
Kele
che kernel state usando? io con quello integrato ho un pò di battery drain
Boeffla, in arrivo nel pomeriggio la nuova beta.
-
È possibile aggiungere/rimuovere quicksettings nella barra delle impostazioni veloci?ricordo che nelle prime nightly non vi era l'opzione. Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
-
Quote:
Falfa
È possibile aggiungere/rimuovere quicksettings nella barra delle impostazioni veloci?ricordo che nelle prime nightly non vi era l'opzione. Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
Non ancora ;)
Pochissime personalizzazioni per il momento.
-
Quote:
micpfdl
Non ancora ;)
Pochissime personalizzazioni per il momento.
Credo siano le stesse possibili nella rom stock del nexus!
-
Quote:
birrez
Non voglio contraddirti mai il menù prestazioni c'é sempre stato
Allora non l'avevo notato io ieri sera :D troppo sonno
-
E compatibile con il siyah kener in modo da poterla mettere come seconda rom ?
Se e no ce qualche modo per metterla come seconda ROM con un kernel le sopporti anke la 4.1.2 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come promesso da Lord Boeffla ecco disponibile la nuova beta del suo kernel per omni, nel frattempo è cambiata anche la denominazione, quindi anziché essere un beta 2 è 2.1-beta1. Link in prima pagina.
S3 rapido e scattante con questo, ART e la nightly di ieri ;)
-
Scusa ma perche la linea telefonica e sempre ferma a una tacca??
-
Quote:
Doppiadi
Come promesso da Lord Boeffla ecco disponibile la nuova beta del suo kernel per omni, nel frattempo è cambiata anche la denominazione, quindi anziché essere un beta 2 è 2.1-beta1. Link in prima pagina.
S3 rapido e scattante con questo, ART e la nightly di ieri ;)
Che vantaggi mi porterebbe in più il boeffla kernel?
-
Quote:
marcofucci
Scusa ma perche la linea telefonica e sempre ferma a una tacca??
Hai una nightly recente? Era un problema dell'indicatore di segnale fino a due giorni fa, ora è a posto.
Quote:
RedAngel86
Che vantaggi mi porterebbe in più il boeffla kernel?
Migliore gestione dell'audio, con molte opzioni da poter configurare. Poter settare a proprio piacimento cpu e gpu all'insegna del risparmio o delle prestazioni, poter impostare saturazione e affilatura dello schermo, attivare la zram, avere il touch to wake (sfiorare lo schermo per riaccenderlo quando si spegne), gestire la luminosità del led di notifica.. e molto altro. Se sei contento così come sei, lascia stare, se vuoi smanettare invece te lo consiglio, per poi configurarlo è necessaria la sua app gratuita che trovi nel Play Store.
-
Ragazzi ma solo a me il telefono si sblocca se premo il tasto menu nella schermata di blocco?
-
Quote:
Kele
Ragazzi ma solo a me il telefono si sblocca se premo il tasto menu nella schermata di blocco?
No, succede anche a me :/
-
Fate attenzione perche' la rom ha attivato il roaming dati di default,potreste incappare in brutte sorprese...soprattutto chi ha TRE
-
Quote:
Falfa
Fate attenzione perche' la rom ha attivato il roaming dati di default,potreste incappare in brutte sorprese...soprattutto chi ha TRE
Ma porca.... Grazie mille
-
Quote:
Falfa
Grazie, lo avevo appena letto su XDA, provvedo subito a segnalarlo in prima pagina... Speremo ben per la prossima bolletta... :bd:
-
Sapete se sono state rilasciate altre experimental??
Con l h w composer?
-
Quote:
Volpe92
Sapete se sono state rilasciate altre experimental??
Con l h w composer?
No,credo che non rilasceranno altre experimental in tal senso ma che quando il lavoro sara' completo verra' introdotto nelle nightly.L'experimental e' servita per avere feedback su larga scala
-
Quote:
Falfa
Azz****** !!!!
Letto solo ora.
Grazieeee Falfa !
€€€€€€€€€
-
Da sta mattina ho un piccolo problema, mi esce un messaggio di errore che dice che il processo gapps è stato arrestato. Ho appena flashato la nightly di oggi con gapps e tutto il resto, e ho ancora quel messaggio. Non sembrerebbe dare nessun problema per ora, ma è successo a qualcun'altro?
-
Quote:
MatSio90
Da sta mattina ho un piccolo problema, mi esce un messaggio di errore che dice che il processo gapps è stato arrestato. Ho appena flashato la nightly di oggi con gapps e tutto il resto, e ho ancora quel messaggio. Non sembrerebbe dare nessun problema per ora, ma è successo a qualcun'altro?
Idem, prova a fare un fix dei permessi con RomManager
-
Dopo l'update di oggi non mi funziona più titanium e una volta tolta non me la fa più installare.. è successo anche a qualcun altro?Anche a me va in crash il processo delle Gapps
-
Ciao ragazzi, io ho provato a istallare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagine...ho istallato la cwm 6.0.4.4, poi la prima nightly, le gapps, il kernel boaffle e lo zip per i permessi di root, faccio i 3 wipe e riavvio, ma il telefono rimane fermo sulla schermata del bootloader... non credo di sbagliare qualcosa, avete qualche idea?
-
Quote:
green89
Ciao ragazzi, io ho provato a istallare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagine...ho istallato la cwm 6.0.4.4, poi la prima nightly, le gapps, il kernel boaffle e lo zip per i permessi di root, faccio i 3 wipe e riavvio, ma il telefono rimane fermo sulla schermata del bootloader... non credo di sbagliare qualcosa, avete qualche idea?
Hai scaricato le gapps giuste??
-
Quote:
green89
Prova un wipe factory reset
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
si le gapps le ho scaricate giuste, le paGapps per android 4.4, almeno spero! il wipe factory reset non è la stessa cosa del wipe data? in recovery l'opzione è wipe data/factory reset...non saprei come altro farlo..
-
Quote:
green89
La procedura è corretta, forse una delle zip è corrotta? Altra cosa, scrivi di aver installato la prima nightly, ma devi mettere l'ultima non credo che il Boeffla kernel sia compatibile con la prima nightly perché sono cambiati i driver grafici e altre cosette.
Questione crash processo gapps: anche a me è capitato. Dopo aver fatto un wipe cache e reinstallato le gapps non è più successo.. ma potrebbe essere anche un caso. Comunque omnirom o no i servizi google hanno qualche problema in questi ultimi due giorni
-
Quote:
green89
si le gapps le ho scaricate giuste, le paGapps per android 4.4, almeno spero! il wipe factory reset non è la stessa cosa del wipe data? in recovery l'opzione è wipe data/factory reset...non saprei come altro farlo..
Quelle giuste sono le full modular non le full complete (che hanno delle specifiche solo per i nexus) per il factory reset é giusto come hai fatto.
Magari prova a fare un format system e poi riflasha tutto
-
la nightly è l'ultima scusa, ho sbagliato io a scrivere :) proverò a riscaricare tutti i file e a rifare il tutto!
edit: allora ho sbagliato a scaricare le gapps! io scaricavo le complete, stupido io a non leggere sopra!
-
Quote:
RedAngel86
Dopo l'update di oggi non mi funziona più titanium e una volta tolta non me la fa più installare.. è successo anche a qualcun altro?Anche a me va in crash il processo delle Gapps
Controllato di avere correttamente i permessi di root? Inoltre se per caso stai usando ART ci sono ulteriori incompatibilità con i permessi di root al momento, ok in lettura, ko in scrittura.
-
Nightly odierna:
1) continuo a non poter far screenshot >> blocco, risolvibile solo con riavvio forzato
2) continuo a non poter utilizzare la modalitá swipe su tastiera >> crash
Riscontri ?? rotfl
-
Ciao a tutti!
E' da questa mattina che provo ad installare una delle ultime 2 nightly, sia con la CWm richiesta che con la TWRP. Ogni volta mi fallisce subito l'installazione.
No arrivo nemmeno a flashare le gapps...non sò proprio da cosa possa dipendere, peccato perchè mi incuriosisce molto
-
Quote:
micpfdl
Nightly odierna:
1) continuo a non poter far screenshot >> blocco, risolvibile solo con riavvio forzato
2) continuo a non poter utilizzare la modalitá swipe su tastiera >> crash
Riscontri ?? rotfl
Per lo swipe confermo ma in effetti non ha mai funzionato (su swiftkey però va perfettamente :) ), per lo screenshoot no, continua a funzionare regolarmente. Ma con la fotocamera hai finalmente risolto?
Quote:
Draga277
Ciao a tutti!
E' da questa mattina che provo ad installare una delle ultime 2 nightly, sia con la CWm richiesta che con la TWRP. Ogni volta mi fallisce subito l'installazione.
No arrivo nemmeno a flashare le gapps...non sò proprio da cosa possa dipendere, peccato perchè mi incuriosisce molto
La CWM è quella "giusta" 6.0.4.x? Prova a reinstallare l'ultima disponibile tramite Rom Manager, prova anche a scaricare nuovamente la rom e sincerati che il checksum corrisponda, deve funzionare!!
-
Quote:
Draga277
Ciao a tutti!
Trattasi di zip corrotto.
Scarica nuovamente la nightly (possibilmente l'ultima, visto che ci sei).
-
Quote:
Doppiadi
Per lo swipe confermo ma in effetti non ha mai funzionato (su swiftkey però va perfettamente :) ), per lo screenshoot no, continua a funzionare regolarmente. Ma con la fotocamera hai finalmente risolto?
La CWM è quella "giusta" 6.0.4.x? Prova a reinstallare l'ultima disponibile tramite Rom Manager, prova anche a scaricare nuovamente la rom e sincerati che il checksum corrisponda, deve funzionare!!
Mmm vediamo un pò...la cwm mi sa che era la 6.0.3.3, quindi non giusta quanto pensavo, e già potrebbe essere un indizio.
Ho un altro problema con le recovery. Ho sempre fatto backup con la TWRP e con la CWM non me li trovava, e non sò come andare a dirgli dove cercarlo. Qualcuno mi può aiutare?
Ultima cosa, come verifico il checksum?? :o
-
Ho lo stesso problema, error in sd-status 7.
-
Quote:
Doppiadi
Si Doppiadi: i riavvii costanti e fissi della fotocamera (mi) son stati risolti dalla nightly del 19 o 20, mentre il blocco al momento dello screenshot perdura.
Non può continuar ad essere un problema solo mio dannazione rotfl
Il fatto poi che, uno dei due bug sia stato risolto, senza che io facessi nulla di diverso dalle solite-stupide operazioni di routine, qualcosa dovrebbe pur voler dire ....
Sbaglio??
-
Quote:
micpfdl
Si Doppiadi: i riavvii costanti e fissi della fotocamera (mi) son stati risolti dalla nightly del 19 o 20, mentre il blocco al momento dello screenshot perdura.
Non può continuar ad essere un problema solo mio dannazione rotfl
Il fatto poi che, uno dei due bug sia stato risolto, senza che io facessi nulla di diverso dalle solite-stupide operazioni di routine, qualcosa dovrebbe pur voler dire ....
Sbaglio??
Evidentemente è qualcosa che hanno risolto i ragazzi di omni, ma la questione dello screenshoot rimane molto strana, più che altro non ne ho letto nemmeno sul thread ufficiale su XDA, mentre della fotocamera sì. La cosa migliore che puoi fare è salvare un log di sistema mentre lo fai e inviarlo al team.
Quote:
miki66la
Ho lo stesso problema, error in sd-status 7.
Al 99% stai usando una recovery sbagliata, non compatibile con kitkat, usa anche tu Rom Manager per installare l'ultima CWM!
Quote:
Draga277
Mmm vediamo un pò...la cwm mi sa che era la 6.0.3.3, quindi non giusta quanto pensavo, e già potrebbe essere un indizio.
Ho un altro problema con le recovery. Ho sempre fatto backup con la TWRP e con la CWM non me li trovava, e non sò come andare a dirgli dove cercarlo. Qualcuno mi può aiutare?
Ultima cosa, come verifico il checksum?? :o
Su questo non so aiutarti, devi informarti su dove la TWRP salva i backup o aspettare che qualcuno che la utilizzi si manifesti, la TWRP l'avevo sul Nexus 7 ma l'ho appena persa facendo l'aggiornamento a kitkat bp1
-
Quote:
Doppiadi
Evidentemente è qualcosa che hanno risolto i ragazzi di omni, ma la questione dello screenshoot rimane molto strana, più che altro non ne ho letto nemmeno sul thread ufficiale su XDA, mentre della fotocamera sì. La cosa migliore che puoi fare è salvare un log di sistema mentre lo fai e inviarlo al team.
Esatto! Quello della fotocamera era poco diffuso ma comunque segnalato.
Questo invece ..... Stupido io -_- -_-
Premi volume SU + tasto accensione e vedi che ti succedde .... (blocco???)
Volume GIÙ azzz******** !!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/veryte2u.jpg
Perdonatemi, sono mortificato.
-
Quote:
micpfdl
Esatto! Quello della fotocamera era poco diffuso ma comunque segnalato.
Questo invece ..... Stupido io -_- -_-
Premi volume SU + tasto accensione e vedi che ti succedde .... (blocco???)
Volume GIÙ aaaa******o!!!
Perdonami ....
Screenshot ok... Ragazzi non aggiornate perché pee il nostro s3 non c'é nulla di nuovo... Ci stanno dando duro con htc one...
Qualcuno con kernel modificati riesce a giocare a rr3 senza artefatti audio??