Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Esatto! Quello della fotocamera era poco diffuso ma comunque segnalato.
Questo invece ..... Stupido io -_- -_-
Premi volume SU + tasto accensione e vedi che ti succedde .... (blocco???)
Volume GIÙ aaaa******o!!!
Perdonami ....
Ehm....appena provato ad usare la combinazione sbagliata Vol+ & power e il telefono va in blocco, è necessario togliere la batteria. Vol- & power funziona.
Abbiamo quindi risolto questo "problema"?!?!
-
Quote:
Doppiadi
Ehm....appena provato ad usare la combinazione sbagliata Vol+ & power e il telefono va in blocco, è necessario togliere la batteria. Vol- & power funziona.
Abbiamo quindi risolto questo "problema"?!?!
Sveglio eh?? -_- -_-
-
Quote:
micpfdl
Sveglio eh?? -_- -_-
He he he, è una settimana che ci rompi le scatole (amichevolmente, eh ;) ) con questo misteriosissimo bug che affligge solo il tuo S3! E' noto che il bug principale di qualsiasi dispositivo, servizio, sistema...sia l'utente :p
Dai meglio così, anche se comunque che il telefono vada in blocco proprio normale non è..
-
Quote:
Doppiadi
Evidentemente è qualcosa che hanno risolto i ragazzi di omni, ma la questione dello screenshoot rimane molto strana, più che altro non ne ho letto nemmeno sul thread ufficiale su XDA, mentre della fotocamera sì. La cosa migliore che puoi fare è salvare un log di sistema mentre lo fai e inviarlo al team.
Al 99% stai usando una recovery sbagliata, non compatibile con kitkat, usa anche tu Rom Manager per installare l'ultima CWM!
Su questo non so aiutarti, devi informarti su dove la TWRP salva i backup o aspettare che qualcuno che la utilizzi si manifesti, la TWRP l'avevo sul Nexus 7 ma l'ho appena persa facendo l'aggiornamento a kitkat bp1
Era effettivamente la recovery sbagliata! Eccesso di sicurezza!
So dove la TWRP faceva i salvataggi, ma non sò come indirizzare la CWM a pescare da quella cartella, che sulla ext-sd
-
Quote:
Draga277
Era effettivamente la recovery sbagliata! Eccesso di sicurezza!
So dove la TWRP faceva i salvataggi, ma non sò come indirizzare la CWM a pescare da quella cartella, che sulla ext-sd
Ah! perché legga il backup dovresti piazzarlo manualmente in /clocworkmod/backup e magari chiamare la zip come farebbe CWM cioè con lo schema AAAA-MM-GG.HH.MM.SS
EDIT!!! lo schema è ovviamente relativo alla sottocartella del backup che va chiamata AAAA-MM-GG.HH.MM.SS, all'interno ci piazzi i file di backup
-
Quote:
Doppiadi
Ah! perché legga il backup dovresti piazzarlo manualmente in /clocworkmod/backup e magari chiamare la zip come farebbe CWM cioè con lo schema AAAA-MM-GG.HH.MM.SS
EDIT!!! lo schema è ovviamente relativo alla sottocartella del backup che va chiamata AAAA-MM-GG.HH.MM.SS, all'interno ci piazzi i file di backup
se non ricordo male non cè bisogno di rinominare il backup, in quanto l'ultima cwm dovrebbe leggere anche il backup fatto con twrp
-
Ragazzi ma cosa cambia fra questa e la cm11 di temasek?
-
Salve ragazzi seguo questa rom da un po' e vorrei provarla... Adesso monto la miui v5 modificata e il kernel boeffla 4 con cui faccio circa 5/5.30 h di schermo acceso e vorrei chiedere a chi la prova da un po' sempre con kernel diverso quanto dura la batteria in termini di ore. Grazie mille
-
Quote:
Doppiadi
He he he, è una settimana che ci rompi le scatole (amichevolmente, eh ;) ) con questo misteriosissimo bug che affligge solo il tuo S3! E' noto che il bug principale di qualsiasi dispositivo, servizio, sistema...sia l'utente :p
Dai meglio così, anche se comunque che il telefono vada in blocco proprio normale non è..
Verità assoluta (2 p**le avevo fatto) !!
Sono io poi il primo che, da sempre, bacchetta certi atteggiamenti.
Doppiamente in torto! Cogli**ne rotfl
Solitamente se sbagli sequenza non succede nulla.
Bloccandosi invece la schermata, ero convintissimo che fosse quella giusta.
Fortuna che oggi ho avuto la "brillante" idea di cambiar tasto altrimenti ... -_-
PS: sarebbe comunque da segnalare su xda (volume su + accensione = blocco)
Da non confondere con uno screenshot buggato (ah no questo vale solo per me rotfl ).
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma cosa cambia fra questa e la cm11 di temasek?
La temasek non l'ho provata, ma mentre quella è basata su Cyanogenmod, omnirom è un progetto a parte. Al momento essendo partite da capo con kitkat sia Cm che omnirom si presentano simili, più avanti saranno sempre più differenziate. Almeno su S3 vedo più promettente omnirom per via di sviluppatori come xplodwild che ne curano lo sviluppo, ma questa è una mia opinione.
Quote:
Enzogs3
Salve ragazzi seguo questa rom da un po' e vorrei provarla... Adesso monto la miui v5 modificata e il kernel boeffla 4 con cui faccio circa 5/5.30 h di schermo acceso e vorrei chiedere a chi la prova da un po' sempre con kernel diverso quanto dura la batteria in termini di ore. Grazie mille
5:30 di schermo sono davvero tante, io devo ancora assestarmi su un utilizzo normale, ma arrivare oltre le 4:00 di schermo mi sembrerebbe già tanto, però ho una batteria con 17 mesi sulle spalle, suppongo si possa fare un 10-15% meglio.
-
Ho la nightly del 20, se flasho quella di oggi, devo fare i wipe o posso flashare direttamente la nightly di oggi senza wipe? Nel caso ci fossero bug nella nightly del 23, posso passare a quella del 20 che è senza bug/lag senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Ho la nightly del 20, se flasho quella di oggi, devo fare i wipe o posso flashare direttamente la nightly di oggi senza wipe? Nel caso ci fossero bug nella nightly del 23, posso passare a quella del 20 che è senza bug/lag senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il principio e' piu' o meno quello delle cyano,quindi la risposta e' si puoi avendo cura di effettuare almeno wipe cache&dalvik....io un nandroid della versione migliore lo terrei sempre.
-
Quote:
Falfa
Quote:
Originariamente inviato da Rosario1999
Androidiani App
Il principio e' piu' o meno quello delle cyano,quindi la risposta e' si puoi avendo cura di effettuare almeno wipe cache&dalvik....io un nandroid della versione migliore lo terrei sempre.
Devo flashare anche le PAgapps dopo la nightly di oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Devo flashare anche le PAgapps dopo la nightly di oggi?
Androidiani App
Per aggiornate da una nightly all'altra bisogna seguire la stessa procedura della installazione ex-novo senza però il factory reset, quindi:
- wipe cache, dalvik
- flash della rom
- flash delle Gapps
- flash del kernel (opzionale)
- flash supersu
E'un po' macchinoso ma finché non implementano una soluzione migliore tocca fare così; comunque non è necessario installare tutte le nightly, ci sono dei giorni in cui le modifiche sono pochissime.
-
Sto provando la nightly del 23, qualcuno utilizza skygo? Si sente audio ma schermo nero.
-
Ragazzi ho fatto lo switch ad ART per mera curiosita',sono a conoscenza dei tempi di avvio piu' lunghi ma qualcuno sa quantificare?Credo stia impiegando un po troppo
-
Quote:
Falfa
Ragazzi ho fatto lo switch ad ART per mera curiosita',sono a conoscenza dei tempi di avvio piu' lunghi ma qualcuno sa quantificare?Credo stia impiegando un po troppo
Lunghi??? è appena uscito....
-
Quote:
massdass
Lunghi??? è appena uscito....
emmm....forse mi sono spiegato male,parlavo del tempo di riavvio del terminale al momento dello switch
-
Quote:
Falfa
emmm....forse mi sono spiegato male,parlavo del tempo di riavvio del terminale al momento dello switch
Ahh ok, il mio ci ha messo circa 5 min.
-
Come si comporta questa ROM in fatto di consumi?
-
Ciao, rieccomi.... ho riprovato a scaricare la rom, quella di oggi 24... la procedura è tutto ok...
ma come la volta scorsa, non ho rete....
sicuramente sbaglio qualcosa.....ma non so cosa....
- ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
tutto ok...
ma non ho linea.... uff !!!
ciao a tutti....
ora riprovo...
-
Quote:
lucacerio
Come si comporta questa ROM in fatto di consumi?
volevo saperlo anche io, dicono che con boeffla kernel dura di piu delle cm la batteria confermate? Se si, di quanto circa?
-
Qualcuno ha la possibilità di provare lo skygo moddato? Per vedere se fa il mio stesso bug
-
Quote:
massdass
Qualcuno ha la possibilità di provare lo skygo moddato? Per vedere se fa il mio stesso bug
Si stesso bug
-
Quote:
pinokkietto
Ciao, rieccomi.... ho riprovato a scaricare la rom, quella di oggi 24... la procedura è tutto ok...
ma come la volta scorsa, non ho rete....
sicuramente sbaglio qualcosa.....ma non so cosa....
- ultima nightly disponibile
- Riavviate in Recovery
- Effettuate il flash della nightly, poi delle Gapps
- WIPE DATA!!
tutto ok...
ma non ho linea.... uff !!!
ciao a tutti....
ora riprovo...
Io quando l'ho installata e quando faccio gli update, faccio anche wipe cache e wipe dalvik sia prima che dopo l'installazione. Hai controllato inoltre che la cartella efs non sia corrotta o venga letta correttamente?
-
-
Quote:
massdass
Quote:
birrez
Si stesso bug
Confermo:
l'ultima versione (1.5.1 mod), la stessa che su cm 10.2 va alla perfezione, su questa omni non ha mai funzionato.
Inizialmente si riusciva a vedere solo skytg24 (il resto dei canali restavano in fase di caricamento).
Ultimamente, anche skytg24 ha problemi (solo audio - schermo nero).
-
Quote:
micpfdl
Confermo:
l'ultima versione (1.5.1 mod), la stessa che su cm 10.2 va alla perfezione, su questa omni non ha mai funzionato.
Inizialmente si riusciva a vedere solo skytg24 (il resto dei canali restavano in fase di caricamento).
Ultimamente, anche skytg24 ha problemi (solo audio - schermo nero).
penso sia un problema grafico piu che altro.
Lo stesso problema lo ho io su Twitch (solo audio video nero)
-
Quote:
micpfdl
Qualche modifica alla fotocamera? Quella attuale di Google secondo me è veramente poco funzionale, mancano un sacco di opzioni disponibili delle rom custom.
In caso, qualcuno ha provato se Focal funziona?
-
Quote:
Draga277
Qualche modifica alla fotocamera? Quella attuale di Google secondo me è veramente poco funzionale, mancano un sacco di opzioni disponibili delle rom custom.
In caso, qualcuno ha provato se Focal funziona?
Certo che focal funziona, ma con annessi tutti i suoi noti problemini, che nulla centrano con omni!.
-
Ragazzi avevo provato questa rom qualche nightly fa, a ke punto sono ora? A livello di personalizzazione intendo. Ora ho la CM 10.2 e mi trovo benissimo xk ha moltissime personalizzazioni e sto aspettando che arrivino anche su questa rom, sapete dirmi a che punto sono per favore?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Ragazzo avevo provato questa rom qualche nightly fa, a ke punto sono ora? A livello di personalizzazione intendo. Ora ho la CM 10.2 e mi trovo benissimo xk ha moltissime personalizzazioni e sto aspettando che arrivino anche su questa rom, sapete dirmi a che punto sono per favore?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Praticamente zero
-
ragazzi mi date qualche consiglio di kernel e impostazioni kernel per limitare il battery drain? Succhia che è un piacere per ora :-$
-
Ragazzi in termini di consumi questa rom con kernel boeffla come va ?? H/schermo? grazie mille!
-
Quote:
Enzogs3
Ragazzi in termini di consumi questa rom con kernel boeffla come va ?? H/schermo? grazie mille!
Chiaramente dipende dall'utilizzo, comunque con kernel Boeffla impostato su standard e batteria con un anno e mezzo di cicli sono sulle canoniche 4 ore di schermo +/- 15 min
-
Quote:
Doppiadi
Chiaramente dipende dall'utilizzo, comunque con kernel Boeffla impostato su standard e batteria con un anno e mezzo di cicli sono sulle canoniche 4 ore di schermo +/- 15 min
con che luminosità?
Io non supero le due ore :(
-
Quote:
Kele
con che luminosità?
Io non supero le due ore :(
Di solito tengo la luminosità automatica, ho modificato un po' i valori per tenerla più bassa in condizioni di poca luce (interni) e averla invece subito al massimo quando c'è più luce. Comunque ripeto varia molto dall'utilizzo, ad esempio i giorni in cui mi alleno tengo la luminosità al massimo, registro la traccia col gps e ascolto musica in streaming..in questo caso sono anche io sulle 2 ore e mezza di schermo ;)
Due ore è comunque poco, a meno che non giochi molto. Hai per caso la localizzazione wifi/3g attivata? Quella da sola si beve parecchia batteria.
-
Quote:
Doppiadi
Di solito tengo la luminosità automatica, ho modificato un po' i valori per tenerla più bassa in condizioni di poca luce (interni) e averla invece subito al massimo quando c'è più luce. Comunque ripeto varia molto dall'utilizzo, ad esempio i giorni in cui mi alleno tengo la luminosità al massimo, registro la traccia col gps e ascolto musica in streaming..in questo caso sono anche io sulle 2 ore e mezza di schermo ;)
Due ore è comunque poco, a meno che non giochi molto. Hai per caso la localizzazione wifi/3g attivata? Quella da sola si beve parecchia batteria.
Ciao, non è che potresti farmi uno screen con le tue impostazioni della luminosità? Così ci do un'occhiata ^^
Poi puoi dirmi qual è l'app per modificare i settaggi del boeffla? e cosa intendi tu per standard? Grazie ;)
EDIT: lapp credo di averla trovata, ma è la v2 o l'altra?
-
Quote:
bolzi89
Ciao, non è che potresti farmi uno screen con le tue impostazioni della luminosità? Così ci do un'occhiata ^^
Poi puoi dirmi qual è l'app per modificare i settaggi del boeffla? e cosa intendi tu per standard? Grazie ;)
EDIT: lapp credo di averla trovata, ma è la v2 o l'altra?
L'app è la V2, per standard intendo senza modificare i parametri cpu e gpu, che sono gli stessi che ottieni facendo "presets.." -> standard
Per impostare il sensore di luminosità non ci vuole una scienza particolare, si va a tentativi, comunque al momento il mio è impostato così ;) :
http://imageshack.us/a/img822/7940/jtuo.png http://imageshack.us/a/img13/1699/rtd4.png http://imageshack.us/a/img202/7421/z7n7.png
-
Quote:
Doppiadi
grazie, molto gentile ^^