Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il volume basso e la vibrazione debole la sta riscontrando qualcun altro?
-
salve ragazzi sono 2 giorni che provo a mettre la omnirom 4.4 Nightly .. dopo che l'ho installata non mi prende il rete .. ho provato a installare il boeffla kernel ma niente.. poi ho provato con un kernel che ho fatto io ma sempre punto e a capo..
mi potreste aiutare ho due occhi avanti al pc :'( :-$ :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
olibook
salve ragazzi sono 2 giorni che provo a mettre la omnirom 4.4 Nightly .. dopo che l'ho installata non mi prende il rete .. ho provato a installare il boeffla kernel ma niente.. poi ho provato con un kernel che ho fatto io ma sempre punto e a capo..
mi potreste aiutare ho due occhi avanti al pc :'( :-$ :'(
Che operatore hai ??
-
-
Quote:
olibook
il mio operatore e wind
Prova a cambiar modem durante l'installazione
Ti lascio il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162168
-
scusami percaso sai quale modem consigliarmi
-
Quote:
olibook
scusami percaso sai quale modem consigliarmi
Chiedi dove ti è stato suggerito...
-
va bene garzie per l'aiuto sei stato gentilissimo :) :)
-
Nell'ultima nigthly è stato implementato il menù active display.Per chi non lo sapesse si tratta del sistema notifiche del moto x,se non erro.
-
Quote:
Falfa
Nell'ultima nigthly è stato implementato il menù active display.Per chi non lo sapesse si tratta del sistema notifiche del moto x,se non erro.
Perdona l'ignoranza, ma in cosa consiste di preciso?
-
Quote:
MatSio90
Perdona l'ignoranza, ma in cosa consiste di preciso?
E' una schermata che lampeggia quando hai delle notifiche, forse avendo noi il LED non è proprio utilissima, ma è comunque interessante, poi avendo uno schermo amoled ed essendo la schermata quasi tutta nera non dovrebbe impattare molto sulla batteria. C'è anche il pocket mode in cui tramite il sensore di prossimità il telefono determina se si trovi in tasca o meno, e quando lo estrai dalla tasca ti mostra le notifiche ;)
-
Quote:
Doppiadi
E' una schermata che lampeggia quando hai delle notifiche, forse avendo noi il LED non è proprio utilissima, ma è comunque interessante, poi avendo uno schermo amoled ed essendo la schermata quasi tutta nera non dovrebbe impattare molto sulla batteria. C'è anche il pocket mode in cui tramite il sensore di prossimità il telefono determina se si trovi in tasca o meno, e quando lo estrai dalla tasca ti mostra le notifiche ;)
Wow! Sembra figo! Flasho subito! Ma è un sistema di notifica alternativo quello che c'è ora, oppure si affianca a quello che c'è ora? Hai per caso novità sul salvataggio delle foto nella sd esterna?
-
Quote:
MatSio90
Wow! Sembra figo! Flasho subito! Ma è un sistema di notifica alternativo quello che c'è ora, oppure si affianca a quello che c'è ora? Hai per caso novità sul salvataggio delle foto nella sd esterna?
Il sistema si affianca a quello già presente, quindi oltre a led e barra notifiche ha in più la possibilità di impostare questa schermata, puoi scegliere quali notifiche farti mostrare e per quanto debba andare avanti l'intermittenza.
Nessuna modifica alla fotocamera, quindi per il momento niente salvataggio nella micro SD ext :'( ho preso l'abitudine di spostare i file manualmente ogni tot, nell'attesa che la funzione sia disponibile.
EDIT: MEMO per chi deve ancora installare la nightly di oggi (ma anche per gli altri) sono disponibili i nuovi pacchetti Gapps del team Paranoid aggiornati ad oggi, sempre compatibili anche con ART ;)
-
Quote:
Doppiadi
Il sistema si affianca a quello già presente, quindi oltre a led e barra notifiche ha in più la possibilità di impostare questa schermata, puoi scegliere quali notifiche farti mostrare e per quanto debba andare avanti l'intermittenza.
Nessuna modifica alla fotocamera, quindi per il momento niente salvataggio nella micro SD ext :'( ho preso l'abitudine di spostare i file manualmente ogni tot, nell'attesa che la funzione sia disponibile.
EDIT: MEMO per chi deve ancora installare la nightly di oggi (ma anche per gli altri) sono disponibili i nuovi pacchetti Gapps del team Paranoid aggiornati ad oggi, sempre compatibili anche con ART ;)
Ho già flashato con le vecchie gapps... vale la pena riflashare tutto? Posso eventualmente flashare solo le nuove gapps?
-
Quote:
MatSio90
Ho già flashato con le vecchie gapps... vale la pena riflashare tutto? Posso eventualmente flashare solo le nuove gapps?
Ormai tieni quelle! Comunque eventualmente non è problema installare le sole Gapps.
MEMO 2: ora anche la recovery Philz Touch (6.00) è compatibile con rom basate su kitkat, appena testata e nessun problema con omni
-
Quote:
Doppiadi
Ormai tieni quelle! Comunque eventualmente non è problema installare le sole Gapps.
MEMO 2: ora anche la recovery Philz Touch (6.00) è compatibile con rom basate su kitkat, appena testata e nessun problema con omni
Se posso flasharle senza dover flashare anche la rom le provo subito, magari risolvo il problema che ho da qualche giorno dell'arresto del processo gapps!
-
Altra piccola informazione per chi come me fino ad ora non si era posto il problema,la possibilita' di attivare i widget nella lockscreen si trova ora nel menu' "sicurezza".Chiedo scusa se ripeto qualcosa di gia' detto.
-
La voglio provare....mi consigliate di cambiare kernel o lasciare quello originale?
Edit: ho installato il boeffla ma ho perso i root...
-
Quote:
ilmoro
La voglio provare....mi consigliate di cambiare kernel o lasciare quello originale?
Edit: ho installato il boeffla ma ho perso i root...
Installa da recovery la zip di supersu consigliata in prima pagina, poi installa dal Play Store Supersu, aprilo, aggiorna i binary ;)
-
Quote:
Doppiadi
Anche la TWRP 2.6.3.1 è compatibile.
Flashata l'ultima nightly con questa
-
Confermo, con le nuove gapps, aggiornate oggi, con art non ci sono problemi di arresto forzato, ho notato inoltre che play store funziona decisamente meglio sia per la ricerca che per il download/installazione delle app.
-
Quote:
Draga277
Anche la TWRP 2.6.3.1 è compatibile.
Flashata l'ultima nightly con questa
Ok, preso nota e aggiunta in prima pagina. Aggiunto anche il kernel Devil 2, che ora supporta ufficialmente omniROM
-
ho installato la rom con boeffla e non trovo piu la sd e nella memoria esterna mi sono sparite delle cartelle ad esempio quella whatsapp dove c'era il backup delle conversazioni...come risolvo?
-
Quote:
ilmoro
ho installato la rom con boeffla e non trovo piu la sd e nella memoria esterna mi sono sparite delle cartelle ad esempio quella whatsapp dove c'era il backup delle conversazioni...come risolvo?
la SD esterna è montata in storage/sdcard1 come scritto in prima pagina ;)
-
Quote:
Doppiadi
la SD esterna è montata in storage/sdcard1 come scritto in prima pagina ;)
si lo so...ma non capisco perchè mi ha cancellato delle cartelle nella memoria interna...ora ho perso i backup di whatsapp e altro.
-
Quote:
ilmoro
si lo so...ma non capisco perchè mi ha cancellato delle cartelle nella memoria interna...ora ho perso i backup di whatsapp e altro.
Da che ROM arrivavi? Dovrebbero essere cancellate solo le cartelle in /system. So che è di poco conforto e anzi fastidioso da dire ora, ma è buona norma effettuare un backup completo prima di cambiare ROM.
-
Segnalo che con la nightly del 26 real racing 3 audio che salta come un cd rovinato
-
Qualcuno ha provato yank555 o Devil2? Riscontra differenze in prestazioni o durata della batteria?
-
-
Quote:
micpfdl
Finalmente un po' di amore anche per la pagina download ;)
PS: Aggiornato il link a Supersu in prima pagina che ora rimanda direttamente alla versione 1.8. Con la prossima Nightly proverò l'"installazione in fila" della philz per installare in un sol colpo rom, gapps, supersu e kernel perché tutto quel tap tap per installarli singolarmente è davvero troppo faticoso rotfl
-
Ho scaricato le nuove Gapps e la versione 1.8 di SuperSU...Stamane niente scuola e quindi mi è venuta la voglia di flashare, clicco sul sito in prima pagina per il download della ROM e la pagina non si carica...È solo un mio problema?
Ho risolto..In prima pagina ho visto la Camera MOD ma nel post su xda non so quale scaricare fra i 3 file disponibili per la Omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
News sull'implementazione delle novità presenti nella experimental?
-
A livello di consumo della batteria come siamo messi?
-
Quote:
Kele
News sull'implementazione delle novità presenti nella experimental?
Sì... siamo tutti dei pollastri! E' venuto fuori che anche nell'experimental l'hw composer non funziona come dovrebbe, e quindi probabilmente siamo tutti stati vittima ancora una volta dell'effetto placebo! Al momento non ho notizie di altre experimental.
Altra cosa, a me oggi il telefono è andato in bootloop installando anche il boeffla kernel, fatemi sapere se avete lo stesso problema. Reinstallando la nightly ma senza il Boeffla kernel si è avviato normalmente.
-
Quote:
Doppiadi
Altra cosa, a me oggi il telefono è andato in bootloop installando anche il boeffla kernel, fatemi sapere se avete lo stesso problema. Reinstallando la nightly ma senza il Boeffla kernel si è avviato normalmente.
A parte questo problema ci sono novità nell'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
MatSio90
A parte questo problema ci sono novità nell'aggiornamento di oggi?
- Dovrebbe essere stato risolto un problema che disabilitava il microfono a fine chiamata, impedendo ad alcune app che ne facevano uso di funzionare al primo avvio.
- Sono state aggiunte delle opzioni nell'Active Display.
- E' possibile abilitare le "freccine" che indicano l'attività della rete.
- C'è una nuova voce "app permissions" per regolare singolarmente i permessi concessi alle app.
- E' possibile impostare allarmi per poca batteria residua e abilitare o meno il led rosso che lampeggia per segnalarlo.
Mi pare tutto!
EDIT: ora Solid Explorer mi visualizza correttamente la memoria esterna :cool:
-
Quindi hanno risolto il bug della sd che non viene riconosciuta?
-
Quote:
ilmoro
Almeno nel mio utilizzo funziona correttamente, non so se altri file explorer/programmi non la riconoscano. Solid Explorer ora la vede direttamente e negli ultimi giorni non ha ricevuto aggiornamenti, quindi è sicuramente cambiato qualcosa lato ROM.
-
Quote:
ilmoro
Anche es file explorer la riconosce, per cui penso che il bug sia praticamente risolto!
-
Quote:
Rosario1999
Ho scaricato le nuove Gapps e la versione 1.8 di SuperSU...
Ho risolto..In prima pagina ho visto la Camera MOD ma nel post su xda non so quale scaricare fra i 3 file disponibili per la Omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho avuto dei problemi con quella MOD e quindi l'ho barrata per il momento, se vuoi provarla fai prima un backup e poi procedi. Lo sviluppatore che l'ha preparata mi ha consigliato (oltre al wipe cache e dalvik) di cancellare anche la cache della galleria e fotocamera.
EDIT: la versione da installare è la V2.1, ma potrebbe servirti anche restart camera, da usare se la fotocamera si blocca.