Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Ahahahaha lol mi hai inquadrato proprio bene!
È proprio vero, mi è piaciuto molto il modo in cui parla dell'opensource.
Ohhh finalmente ho trovato dove si nascondeva il kernel per omni di Temasek, ma ho dovuto spulciare tutti i suoi repository, comunque si trova qui http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=27305#files e linkato in prima pagina ;)
-
Quote:
superpippo57
Mah, o ho le traveggole oppure la nightly di stanotte conterrà il Boeffla Sound. Comunque è confermato che stanno importando codice da tutti i migliori kernel in circolazione.
Boeffla sound?? Sarebbe un sogno!!
Ma nel nuovo changelog ufficiale non viene ancora riportato ....
-
Quote:
micpfdl
Boeffla sound?? Sarebbe un sogno!!
Ma nel nuovo changelog ufficiale non viene ancora riportato ....
Penso sia ancora da migliorare un po' il changelog... Intanto scoop notturno, la nightly di questa notte dovrebbe essere basata già su kitkat 4.4.1 la fonte è direttamente xplodwild su twitter ;)
-
Quote:
Doppiadi
Penso sia ancora da migliorare un po' il changelog... Intanto scoop notturno, la nightly di questa notte dovrebbe essere basata già su kitkat 4.4.1 la fonte è direttamente xplodwild su twitter ;)
Che nella sostanza, per noi "non possessori di n5" poco o nulla dovrebbe cambiare ...
-
Quote:
micpfdl
Che nella sostanza, per noi "non possessori di n5" poco o nulla dovrebbe cambiare ...
Il mio è in arrivo eheh ;)
Appena Google sblocca la carta... abbiamo avuto qualche problemino con questo, non so se avete visto la 3d... :eek:
Per il suono stò scaricando i sorgenti per controllare, in ogni caso così comè non si può configurare, manca l'app. Stamane sono un po' preso ma se mi riesce e nessuno mi precede posto uno script per abilitare i vari equalizzatori al boot, devo solo vedere come lo hanno implementato.
Edit: mi sono appena accorto che l'app che uso (tapatalk classic) si perde i post, alcuni di quelli di ieri li vedo solo ora WTF. Per il changelog io uso mGerrit sul playstore, è meglio... Và configurato per puntare a Omni e accetta le wildcards se uno p. es. vuole seguire solo il kernel. Tappi il titolo del commit e vedi quello che hanno fatto coi commenti dei devs.
-
nella rom è incluso l's-voice e il controllo dei led? In materia di consumi della batteria, è meglio o peggio della stock?
-
Perdonate l'ignoranza, ma quali benefici porterebbe il "Boeffla sound"?
-
Quote:
giovannib
nella rom è incluso l's-voice e il controllo dei led? In materia di consumi della batteria, è meglio o peggio della stock?
Se ti riferisci ai led di notifica che cambiano colore in base all'app si ed è configurabile. Se parli del led-fading è stato aggiunto stanotte ma non è ancora configurabile, come l'audio boeffla sembra.
-
Quote:
superpippo57
Se ti riferisci ai led di notifica che cambiano colore in base all'app si ed è configurabile. Se parli del led-fading è stato aggiunto stanotte ma non è ancora configurabile, come l'audio boeffla sembra.
si mi riferivo ai led di notifica (il led-fading e l'audio boeffla non sò cosa siano, spiegami ahah).
Per quanto riguarda l's-voice e la durata della batteria sai dirmi qualcosa?