buongiorno ragazzi, io sono intenzionato a provare questa Rom (sarebbe la prima) ma sto attendendo una versione stabile, si sa nulla se uscirà e quando? Grazie
buongiorno ragazzi, io sono intenzionato a provare questa Rom (sarebbe la prima) ma sto attendendo una versione stabile, si sa nulla se uscirà e quando? Grazie
Ma la nightly del 1206 dove l'avete scaricata?
Tramite il link in OP l'ultima disponibile è quella del 1205
La versione stabile altro non è che un'etichetta apposta ad una nightly ritenuta sufficientemente priva di bug, non so dirti quando il team deciderà di appiccicare questa etichetta. Allo stato attuale di cose non funzionanti ce ne sono molto poche, principalmente il tethering wifi e qualche problema audio in situazioni particolari, una volta sistemate queste due cose la considererei più che stabile. Personalmente la sto usando dagli albori e non ho avuto problemi nell'uso quotidiano.
Finora non c'è nessuna build ufficiale di oggi, non ho capito se superpippo se ne sia compilata una di per sé! Sicuramente qualcosa è andato storto proprio per il nostro S3 perché per gli altri dispositivi sono uscite regolarmente. Non so se uscirà comunque la nightly di oggi in giornata o se salti.
altrudagiorgio (06-12-13)
@Doppiadi : fatti rinominare il titolo della discussione 4.4 >>> 4.4.1
![]()
Ultima modifica di micpfdl; 06-12-13 alle 15:00
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Nuovo menú interface
![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Bene bene, appena riesco la provo. Ho inviato la richiesta per il cambio titolo. Appena ho tempo sistemo la prima pagina con screen più aggiornati e magari anche un nuovo videoma ci vorrà un po' causa esami incombenti
![]()
Non c'è un modo per avere il menù impostazioni del tutto uguale a quello del nexus 5?
Vedo tra le impostazioni che qualcosa si muove per gli aggiornamenti OTA, inoltre si fa riferimento a delta decoding, quindi mi parrebbe di capire che funzionalità in stile "cyandelta" siano già presenti nella rom, benone![]()