Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Rifatta l'installazione, con wipe data finale.
Alla fine dell'installazione appare:
Benvenuto - Italiano - Purtroppo Google Play Edicola si è bloccato.
Chiamata di emergenza
Per la Recovery ho utilizzato CWM 6.0.4.4 Philz Touch 6.00.8
nigol
Sempre in info-stato c'è l'imei? Insisto perché altre cose non mi vengono in mente..
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa ROM, per oraho la slim con 4.3.1 e mi trovo molto bene... Ma KitKat mi intriga....
Ho provato a scaricare la twrp 2.6.3.1, ma trovo come ultima versione la 2.6.3.0...anche con Goomanager...
Come devo fare? Inoltre ci sono problemi per la efs?
-
Quote:
melos87
Ciao a tutti, vorrei provare questa ROM, per oraho la slim con 4.3.1 e mi trovo molto bene... Ma KitKat mi intriga....
Ho provato a scaricare la twrp 2.6.3.1, ma trovo come ultima versione la 2.6.3.0...anche con Goomanager...
Come devo fare? Inoltre ci sono problemi per la efs?
Puoi scaricarla da qui per esempio e poi installarla con app come recovery-tools. Per la efs non ci dovrebbero essere problemi (il condizionale è sempre d'obbligo quando si va a "smanettare") perché la rom non la va a toccare, comunque è molto raccomandabile avere un backup della situazione di partenza.
-
Nigol puoi darmi il link della recovery che hai usato? Mi servirebbe moltissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho depennato il bug audio perché finalmente i suoni tasti di swiftkey e riproduzione della musica non fanno più a cazzotti, auspicabilmente è così anche per le altre app che prima andavano in conflitto, fatemi sapere se avete riscontri differenti.
-
Quote:
Din
Nigol puoi darmi il link della recovery che hai usato? Mi servirebbe moltissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eccolo:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Saluti
nigol
-
Quote:
Doppiadi
Sempre in info-stato c'è l'imei? Insisto perché altre cose non mi vengono in mente..
Si, c'è, purtroppo!
nigol
-
Quote:
Doppiadi
Puoi scaricarla da
qui per esempio e poi installarla con app come recovery-tools. Per la efs non ci dovrebbero essere problemi (il condizionale è sempre d'obbligo quando si va a "smanettare") perché la rom non la va a toccare, comunque è molto raccomandabile avere un backup della situazione di partenza.
Ok, ho installato la twrp, ho fatto un backup da recovery incluso efs...penso che basti. Adesso installo la rom...
-
Quote:
nigol
Si, c'è, purtroppo!
nigol
Strano (ma meglio!). Nella tua situazione proverei ad installare un firmware stock e poi a rifare tutta l'operazione, è un po'macchinoso ma il firmware originale dovrebbe rimettere a posto eventuali problemi verificatisi con rom diverse. Se nemmeno questo funziona non so più come aiutarti :(
-
Quote:
Doppiadi
Strano (ma meglio!). Nella tua situazione proverei ad installare un firmware stock e poi a rifare tutta l'operazione, è un po'macchinoso ma il firmware originale dovrebbe rimettere a posto eventuali problemi verificatisi con rom diverse. Se nemmeno questo funziona non so più come aiutarti :(
Quale firmware stock mi consigli?
Grazie per l'aiuto.
nigol