Visualizzazione stampabile
-
Io ho il kernel stock e sta acceso da 6 ore e la batteria è al 61%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Segnalo piccolo bug .. Nella modifica delle foto alcuni effetti mandano in crash la galleria!
-
Io ancora non sono riuscito a trovare la configurazione del led in dev tools ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
showthom91
Salve ragazzi..ho un piccolo problemino..ho un drain assai alto,sia con kernel originale sia con boeffla..va giu l 1% ogni minuto..in deep sleep va regolarmente,ma quando è a schermo acceso va giu troppo in fretta. Per scrivere questo post sè mangiato il 5 %
Non è che hai modificato governor o altre cose? Dovresti arrivare alle canoniche 4 ore di schermo con uso normale. Giocando o con applicazioni pesanti ovviamente il consumo è maggiore
Quote:
Enzogs3
Segnalo piccolo bug .. Nella modifica delle foto alcuni effetti mandano in crash la galleria!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Appena testati TUTTI gli effetti possibili e non ho nessun crash, non è che hai flashato le gapps complete di galleria e fotocamera? Potrebbe dare problemi.
Quote:
Din
Io ancora non sono riuscito a trovare la configurazione del led in dev tools ...
Androidiani App
Le impostazioni led sono in impostazioni -> display -> notification light. Altre non ce ne sono a meno di usare il modulo exposed.
-
vi segnalo che a me lo swipe funziona correttamente e non va in crash...
-
Ho appena flashato questa ROM!! Che kernel consigliate per avere maggior durata della batteria?
-
Quote:
Doppiadi
Quote:
Originariamente inviato da showthom91
Salve ragazzi..ho un piccolo problemino..ho un drain assai alto,sia con kernel originale sia con boeffla..va giu l 1% ogni minuto..in deep sleep va regolarmente,ma quando è a schermo acceso va giu troppo in fretta. Per scrivere questo post sè mangiato il 5 %
Non è che hai modificato governor o altre cose? Dovresti arrivare alle canoniche 4 ore di schermo con uso normale. Giocando o con applicazioni pesanti ovviamente il consumo è maggiore
Appena testati TUTTI gli effetti possibili e non ho nessun crash, non è che hai flashato le gapps complete di galleria e fotocamera? Potrebbe dare problemi.
Le impostazioni led sono in impostazioni -> display -> notification light. Altre non ce ne sono a meno di usare il modulo exposed.
Le gapps sono quelle in prima pagina ..va in crash solo con nitidezza nell' ultima casella!
-
Quote:
Enzogs3
Le gapps sono quelle in prima pagina ..va in crash solo con nitidezza nell' ultima casella!
Androidiani App
Ahi, confermo :P
-
Quote:
Doppiadi
Credevo di essere l'unico xD Vabbe non è chi sa che bug...
-
Quote:
Doppiadi
Quote:
Originariamente inviato da showthom91
Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!