Io ho il kernel stock e sta acceso da 6 ore e la batteria è al 61%
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho il kernel stock e sta acceso da 6 ore e la batteria è al 61%
Segnalo piccolo bug .. Nella modifica delle foto alcuni effetti mandano in crash la galleria!
Io ancora non sono riuscito a trovare la configurazione del led in dev tools ...
Non è che hai modificato governor o altre cose? Dovresti arrivare alle canoniche 4 ore di schermo con uso normale. Giocando o con applicazioni pesanti ovviamente il consumo è maggiore
Appena testati TUTTI gli effetti possibili e non ho nessun crash, non è che hai flashato le gapps complete di galleria e fotocamera? Potrebbe dare problemi.
Le impostazioni led sono in impostazioni -> display -> notification light. Altre non ce ne sono a meno di usare il modulo exposed.
showthom91 (08-12-13)
vi segnalo che a me lo swipe funziona correttamente e non va in crash...
Ho appena flashato questa ROM!! Che kernel consigliate per avere maggior durata della batteria?
Le gapps sono quelle in prima pagina ..va in crash solo con nitidezza nell' ultima casella!
Credevo di essere l'unico xD Vabbe non è chi sa che bug...
Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!